Visualizzazione stampabile
-
kit aria famas
ho deciso di sistemare il mio famas e dopo aver sostituito l'hop up è arrivato il momento di cambiare anche il gruppo aria...
niente di più facile, se non fosse che non trovo i pezzi di ricambio (al momento dell'acquisto del cucciolo sapevo che avrei dei problemi di questo genere e infatti!!).
adesso volevo sapere se cilindro e pistone erano compatibili con quelli di un altro fucile o se bisognava fare qualche piccola modifica.
grazie anticipatamente il vostro rompicoglioni sniperpaco
-
un ultima cosetta...
ho notato che i pallini dopo i 25-30 metri perdono potenza e tendono ad abbassarsi. sembrano quasi che non vogliano colpire il bersaglio e preferiscono cadere al suolo.
là ai piedi del tuo nemico.... aaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! che nervoso!!!!!!!!!!!!
sostituendo il gruppo aria posso risolvere il problema??
vi prego aiutatemi che sto diventando pazzo =(
-
parto dal presupposto che sia un famas marui.
se l'o-ring della testa pistone si è usurato, è normale che ci siano delle perdite d'aria e, se ci sono delle perdite d'aria, c'è anche una perdita di potenza. a questo aggiungici anche la molla che si è sfibrata.
puoi montare senza problemi un nuovo kit marui completo (pistone-testapistone-molla) e riguadagnerai qualcosa.
non ti consiglio di mettere molle più dure di quella originale marui, altrimenti corri il rischio di sbriciolare gli ingranaggi.