Visualizzazione stampabile
-
2° guerra mondiale.
ciao a todos, oggi sono stato contattato da alcune persone (una di loro ex partigiano) che stanno cercando persone con equip e fucili tedeschi del secondo conflitto mondile per girare un video di rievocazione di una battaglia che ha avuto luogo nella zona di varese ligure, monte gottero. ci sono appassionati disposti a girare qualche bel film ? spero di trovarvi numerosi
-
Quote:
Originariamente inviata da
pizzamen
ciao a todos, oggi sono stato contattato da alcune persone (una di loro ex partigiano) che stanno cercando persone con equip e fucili tedeschi del secondo conflitto mondile per girare un video di rievocazione di una battaglia che ha avuto luogo nella zona di varese ligure, monte gottero. ci sono appassionati disposti a girare qualche bel film ? spero di trovarvi numerosi
conosco gente di sarzana e di arcola che fa reenactment
domani ti so dire qualche cosa.
oggi sento..
-
-
ciao pizzamen,
se interessa io ho un set-up da ufficiale di artiglieria, ma se interessa posso trasformarlo in fante, sempre però artigliere... armi mp40 e 98k
p.s.
se in bianco e nero i colori di specialità non risaltano eccesivamente...
-
https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=169
salute pizzamen.
al tuo posto proverei a chiedere anche nell'area wwii°: chi, su sam, più informato di loro?!
ciao da grigio
-
io aspetterei a farlo perchè a brve usciranno due o tre asg per reenacterg tra i quali anche il tanto agognato stg 44
-
spostato in area apposita ;-)
-
puoi provare a contattare anche i vari gruppi di ricostruzione storica presenti in italia...
poi dipende sempre da che copione è ..
-
grazie delle risposte. set up da artighliere o da fante va bene uguale, ora teero aggiornato sto post e appena siamo un bel numero vi dico cose piu precise.
-
ciao pizzamen, io faccio parte di un gruppo che rievoca le formazioni partigiane garibaldi.
se possono servire un ben equipaggiato gruppo di reenactor della resistenza contattami.
inoltre il mio gruppo è federato ad altri gruppi di reenactors, che reivocano l'esercito regio, tedeschi e americani.
le foto sono degli albori,comunque qui puoi farti un idea:
per i partigiani: https://www.reenactorsww2.it/index.p...d=15&itemid=51
per i tedeschi o per qualsivoglia altra nazionalità: www.reenactors.it