Visualizzazione stampabile
-
Presentazione e problema
ciao a tutti mi chiamo federico e mi sono appena registrato....volevo porvi una domanda: pochi giorni fa ho comprato un dboys m4 full metal essendo il primo fucile non sono molto esperto...ma veniamo al mio problema il mio fucile spara più basso rispetto a dove miro...é possibile regolare l'uscita del pallino oppure è un problema con cui devo convivere??grazie anticipatamente ciao
-
regola il mirino e l`hop up
-
semplice, scarrella l'asta d'armamento, sulla destra si apre un "vano" che non so come cavolo si chiama da dove nella realtà escono i bossoli, e gioca un po con la rondella più grande dell'hop up, semplicemente in senso orario per abbassare l'hop up e quindi dare una gittata maggiore al bb o in senso antiorario per alzarlo per ridurrla.
-
grazie...praticamente è la rotella più grande che vedo?
-
ce n'è solo una che puopi girare.. dai , su, un po di elasticità mentale!
-
Quote:
Originariamente inviata da
carra
ce n'è solo una che puopi girare.. dai , su, un po di elasticità mentale!
:d :d
cmq si, una volta che hai regolato l'hop-up in modo da avere una gittata del pallino molto diritta ti aggiusti il gruppo mira nella meglio posizione.
ciao
ps: c'é scritto nel manuale d'uso della d-boys come si fa. :ok:
-
si il manuale l'ho visto ma la rotella sta molto dura quindi pensavo di sbagliare...comunque grazie
-
se è troppo dura, prova a svitare con un cacciavite a stella la vite che la mantiene, ma solo un po
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
sberla101
se è troppo dura, prova a svitare con un cacciavite a stella la vite che la mantiene, ma solo un po
te lo sconsiglio. meglio dura che morbida. sennò mentre giochi c'é la probabilità che ti si allenti! :right: