Visualizzazione stampabile
-
Reperimento Carte
stavo negli ultimi giorni navigando alla ricerca di alcune carte che fossero rrealmente utilizzabili per l'organizzazione di una gara .
che voi sappiate dove posso reperire delle carte fatte in maniera decente , a chi posso rivolgermi ?
anche pagando naturalmente.
mi interesserebbero sia in formato elettronico che in cartaceo , se fossero in formato elettronico mi piacerebbe che fossero compatibili con ozy (che utilizzo spesso).
grazie mille.
-
il modo per avere le carte cambia da regione a regione
-
mi spiego meglio , qui a bologna c'e' la possibilità di ottenere carte facendo richiesta all'igm (ad esempio) solo che e' scomodo (essendo locato a firenze) percui cercavo una alternativa (magari on line) che mi desse la possibilità di ottenere le stesse carte a tempi ridotti.
anche a pagamento naturalmente.
-
le carte igm dovrebbero essere in vendita in ccartolerie specializzate o posti simili..prova poi non sò magari sto dicendo una cazzata.
cmq son a conoscenza di softweare molto costosi (anche facilmente reperibili) che hanno in memoria le carte igm di tutta italia...dovresti chiedere a capokiri lui sicuramente ti saprà dire meglio le cose!!
buona ricerca
-
Re: Reperimento Carte
prova su www.maps.store.it ...sono a pagamento ma sembra ke abbiano parecchia roba...devi solo vedere quella che fa al caso tuo perkè ne hanno di aggiornate e non, e se non ricordo male hanno qualcosa anke per navigatori. ciao ;-)
-
https://www.maps-store.it
ma scordati la versione su cd.
te la devi scannerizzare e poi referenziare con ozi!
-
non so cosa cerchi di specifico ma carte igm in scala 1/25000 mi sembrano obsolete paragonate a carte catastali in scala 1/2000 o 1/5000.
inoltre il catasto ti dà un foglio intero in formato .dxf (ovvero in cad) a 40 euri.
-
azz 40 euri :°(
e per tutta la toscana quanti soldi gli dovevo dare? :°)
-
si lo so che 40 euri non sono brustoline ma la scala è nettamente differente, ti ripeto non sapendo cosa devi fare faccio fatica a consigliarti, cmq. se vuoi tutta la toscana a questo punto buttati sulle carte igm.
-
dovevo è passato...
la toscana l'ho già...
nn trovo tutte le altre regioni :°(