Visualizzazione stampabile
-
FN2000 da softair
ehi ragazzi molti di voi conosceranno l' fn2000 ma sapete quale marca di fucili la riproduce per il softair ?
naturalmente se poi qualcuno mi manda in privato un link del negozio in cui lo aquistato ne sarei felice .
per chi nn sapesse di cosa sto parlando il fucile in questione è questo
https://i19.ebayimg.com/01/i/000/e7/3e/79ef_1_sbl.jpg
-
se guardi in area recensioni asg c'è vita, morte e miracoli di questo fucile!
-
ciao lo fa la jls , c è una recensione nell apposita area...in italia lo vendono nn mi ricordo chi pero.
qualitativamente dicono sia scadente...
-
non lo comprare fa schifo...
-
beh schifo schifo non esageriamo, sicuramente non è il massimo della vita ...ma alla fine si tratta di un low costsviluppato da 0...comunque occhio alla versione che, se non mi ricordo male, quella vecchia non era compatibile con i caricatori delle altre marche
-
i principali negozi che hanno low-cost (tra cui per esempio quello italiano che ha il banner qui sora...oppure saddafa'china,stc ecc) vendono l'fn2000.
-
bisogna metterci un pò le mani sopra ... ma poi viene una bella bestiolina ... in particolare, gradie allo spazio interno, si riesce a silenziarlo all'inverosimile.
-
io ce l'ho, (e ho anche fatto una recensione nell'apposita sezione) e devo dire che non fa schifo. non capisco perchè certa gente dica "no, fa schifo" solo perchè è un low-cost, senza magari averlo mai avuto sottomano.
-
esteticamente è molto bello, mi ricorda il p90, per caso ha problemi di pescaggio?
-
che io sappia non è una replica eccellente....
non so se dopo il flop dello scar la jls si sia ripresa....