scusate, non ho mai giocato a softair ma prevedo ke ci giocherò presto visto ke ho già acquistato una asg, volevo sapere, un giocatore per dichiararsi morto quanti colpi deve subire e in che parti del corpo?
Visualizzazione stampabile
scusate, non ho mai giocato a softair ma prevedo ke ci giocherò presto visto ke ho già acquistato una asg, volevo sapere, un giocatore per dichiararsi morto quanti colpi deve subire e in che parti del corpo?
nella maggior parte dei club che conosco (compreso il mio) basta 1 pallino inqualsiasi parte del corpo e ci si deve dichiarare (così si evita "no ma mi hai preso nel dito quindi continuo" piuttosto che "con le natiche perforate posso continuare a correre" :wink2:)
esatto basta un colpo in qualsiasi parte del corpo, fucile o buffetteria
nel sa solitamente se un pallino ti prende sul corpo e/o sull'arma e/o su giubbotti e zaini sei eliminato. poi beh, se sei in un cespuglio e ti stanno sparando in sei, potrebbe (dovrebbe...) venirti il dubbio di essere preso anche se la tua impressione è che non ti abbiano colpito :roll:
altro discorso per l'arf, nella sezione dedicata ti sapranno spiegare tutto ben bene ;)
l'importante è essere onesti, poi che ti frega se sei nel dubbio, meglio dichiararsi, tanto tra 10 minuti ricominci a giocare....
infatti, sempre essere onesti e dichiararsi. anche nel mio club 1 pallino in qualsiasi parte del corpo asg o buffetteria e sei colpito..
penso che ormai ovunque sia cosi .... tempo fa avevo sentito qualcuno che interpretava il pallino sull'arma la distruzione della stessa e quindi la possibilita di utilizzare la secondaria ... (pistole ed affini)
anche io avevo sentito una cosa simile...ma a mio modesto parere è troppo pericoloso...spiana molto la strada a discorsi sopracitati : "no, mi avevi colpito solo sul fucile, infatti poi mi sono nascosto per prendere l'arma secondaria..."
secondo me la regola generale (e più usata e accettata da quel che ho potuto capire) è la più giusta : un pallino, ovunque esso finisca, e si è fuori .
se invece giochi con l'arf il problema dell'onestà non c'è più (o almeno in parte), dato che ci si dichiara non appena si viene colpiti sull'elmetto (che ha un meccanismo che suona appena viene colpito).
un pallino.
la barra dell'energia ancora non l'hanno fatta, non preoccuparti ;-)
contano onestà e bravura, se le hai entrambi sarà sempre più difficile che riescano a colpirti.