Visualizzazione stampabile
-
viti garbox g18c--helpp!
ciao
ho smontato il mini garbox della mia g18c ma al momento della chiusura e avveuto il dramma..infatti c'e una vite che non ne vuole sapere di bloccarsi..questo perche hanno usato una vite piu corta del dovuto che prendeva solo i primi filetti e avvitando e svitando un paio di volte per spessorare il filetto e saltato,,,,ho provato a metterci un'altra vite (piu lunga) dello stesso garbox e funge a meraviglia...ma dove la trovo una vitina di ricambio????
la vite in questione e quella che si mette proprio sotto il pistone,nel pezzetto di plastica nero dove c'e anche l'interruttore del grilletto...col calibro ho visto che ha il diametro di 1,,e servirebbe lunga 1.5cm..
edit--misurata con un calibro serio la vite ha un diametro di poco meno di 2mm!!
-
-
hehe..troppoo facile..cosi piccole non le hanno...
ho provatoalmeno in 3 posti diversi..poi anche in negozi di elettronica,orologiai ma nulla-.-
-
ahh,se qualcuno conosce con esattezza il nome del passo me lo dica che controllo anche in internet..
-
riesci a fare una foto della vite?
hai presente il pultante per il blocco caricatore serie colt? c'è una vitina che tiene assieme tutto, è di quella grandezza? (perche quelle delle mini4wd sono uguali...)
-
3 allegato(i)
si capiscono...quello indicato con la freccia e il buco del garbox dove andrebbe avvitata..
edit!!
la vite piccola e quella originale che non riesce a bloccarsi nel filetto
quella grande e quella (di un altra parte del gearbox) che ho provato e che funge alla grande!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
axsel
hehe..troppoo facile..cosi piccole non le hanno...
ho provatoalmeno in 3 posti diversi..poi anche in negozi di elettronica,orologiai ma nulla-.-
se vai nei negozi di modellismo (ferroviario, statico, dinamico) te le tirano dietro. ;-)
-
ho provato ache li...in due diversi!!
il primo vendeva soldatini di vario genere,trenini e vascelli da costruire e nn ne avevano
il secondo ha controllato le viti di ricambio per le macchinine telecomandate ed erano tutte troppo grosse..che sfiga!!:(
-
probabilmente perchè non vendono accessori per modellismo ma solo scatole di montaggio o poco altro.
ti assicuro che in quelli "specifici" puoi trovarle di tutti i materiali e di tutte le dimensioni che vuoi.
-
riprovo,,ma mi sa che in zona non ce ne sono molti altri..poi vi faccio sapere ;)