Visualizzazione stampabile
-
Crepa sui gusci
cari amici, purtroppo vi scrivo xche ho notato una crepa sul guscio che parte poco dopo il selettore e finisce vicino al tubo dove è innestato il calcio.
domandona solo i gusci si trovano da qualche parte? o tocca irrimediabilmente cambiare tutto?
il fucile è un ptw systema cqbr m4a1 max iii.
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
raynfox
cari amici, purtroppo vi scrivo xche ho notato una crepa sul guscio che parte poco dopo il selettore e finisce vicino al tubo dove è innestato il calcio.
domandona solo i gusci si trovano da qualche parte? o tocca irrimediabilmente cambiare tutto?
il fucile è un ptw systema cqbr m4a1 max iii.
grazie!
i gusci vengono venduti sia originali che repliche ( molto belle ) con vari tipi di loghi, anche quelli con logo colt originale... sia da wgc che da red wolf.
-
avrei una domanda
io vorrei mettere una canna più corta su un m4 ptw
per l'esattezza quella dell' m733
ma non riesco ad identificarla nei siti danno le misure in pollici
quindi qualcuno da da quanti pollici è la canna esterna del ptw m733?
-
Quote:
gigi nexus
avrei una domanda
io vorrei mettere una canna più corta su un m4 ptw
per l'esattezza quella dell' m733
ma non riesco ad identificarla nei siti danno le misure in pollici
quindi qualcuno da da quanti pollici è la canna esterna del ptw m733?
dopo aver scritto " leggete bene "....... mi sembra giusto parlare di misure canne in un topic dove si parla di gusci crepati...
1 pollice sono 2,54 cm.
-
credevo di aver postato in ptw fan club
per questo ho chiesto l'informazione
grazie lo stesso
-
Quote:
one_shot
dopo aver scritto " leggete bene "....... mi sembra giusto parlare di misure canne in un topic dove si parla di gusci crepati...
1 pollice sono 2,54 cm.
oneeeeeeeeeee tu non riesci proprio ad essermi d'aiuto, non riesco a trovare i gusci del ptw systema.
-
@ raynfox: confermo quanto detto da one shot, cerca da wgc o da redwolf.