Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Equipaggiamento MGS4
prima di tutto spero di essere nella sezione giusta (in caso contrario chiedo pietà agli admin:allah:), dopo questo direi di passare al punto, ho deciso di aprire questo thread perché da bravo fan di metal gear solid sono deciso ad “assemblarmi” una mimetica come quella utilizzara da snake (o almeno il più simile possibile) in mgs4, purtroppo però ho iniziato a giocare da poco a sa e quindi non conosco ancora bene tutte le attrezzature disponibili, quindi ho deciso di chiedere a qualcuno di più esperto:-d . di seguito posto le foto per aiutarvi nell’impresa
-
è difficile come cosa...buona fortuna!:-d
-
su crw airsoft vendono lo stesso identico vest di mgs4...
https://www.crw-airsoft.com/mgs4-che...tock-772-p.asp
ora ti manca solo una tuta con mimetismo variabile e sei apposto!!
-
potresti fartene una in neoprene usando una vekkia muta da sub...ma è una follia... cmq bello il tattico modello mgs4
-
Quote:
Originariamente inviata da
killbill
cmq bello il tattico modello mgs4
si un tattico cinese da 30$ (al dettaglio) rivenduto a 100 grazie all'aggiunta della patch :d
se ti fai quella muta usala solo quando fa molto ma molto freddo.
-
inizia a prenderti il fucile ed il tattico...il fucile è un m4a1 con eotech
-
ahahha.. sei un pazzo! l'idea è ottima ma già dal fatto che ti consigliano una muta da sub... io lascerei perdere! oppure passerei a splinter cell!!!! :lol:
se vuoi veramente farlo dovrai avere un bel po' di pazienza però..
-
una fondina laterale per l'mk1....
la tuta, o una da sub coma gia detto oppure niente, non esiste un materiale che stia cosi aderente alla pella che sia un minomo resistente per i nostri utilizzi....
ha, anche una benda!!!
-
non sono proprio la stessa cosa, però ci sono quegli indumenti per calcio o cmq per correre che sono molto aderenti e spesso anche lucidi, come un pò la tuta del nostro carissimo snake.
io te li consiglio, sono l'alternativa migliore alla tuta da sub forse.
-
Quote:
Originariamente inviata da
cpl.liebgott
non sono proprio la stessa cosa, però ci sono quegli indumenti per calcio o cmq per correre che sono molto aderenti e spesso anche lucidi, come un pò la tuta del nostro carissimo snake.
io te li consiglio, sono l'alternativa migliore alla tuta da sub forse.
secondo me sarebbero una valida alternativa alla muta..infatti considera che quella la usavo a gennaio per andare in barca a vela (quindi perennemente fradicio)e non sentivo freddo...figuradi cosa vorrebbe dire camminare o correre tutto il giorno con una cosa del genere ...esci fuori di testa dal caldo!!:lol: