ciao raga,sono sempre qui a fracassarvi le balls eheh...il mio m4 anche se il selettore è impostato su colpo singolo(semi) spara ugualmente a raffica!!!!!!!
quale potrebbe essere il problema?!?!?!?!
Visualizzazione stampabile
ciao raga,sono sempre qui a fracassarvi le balls eheh...il mio m4 anche se il selettore è impostato su colpo singolo(semi) spara ugualmente a raffica!!!!!!!
quale potrebbe essere il problema?!?!?!?!
io non sono un'esperto di meccanica, ma per questi casi ho sempre sentito dire che è il cut off
-hai perso la molla di ritorno del selector plate.
-si è danneggiato il cut-off
mmmmh,bene...soluzioni???
ma... usare un titolo piu' specifico? li' per li' ho pensato che servissero info su qualche torcia. :(
vabe', lo edito io...
leggendo questo, penso che stai cercando di sfottere la community....Quote:
mmmmh,bene...soluzioni???
scusa, ti si pongono le probabili cause e tu? soluzioni....
apri il fucile e guardaci.... se manca la molla , compri la molla....
se il cut-off è rotto, cambi il cut-off...
se non sai fare lo riporti in negozio.....
tanto alla fine, la cura gratis non esiste.
ma sto forum è il paese dei bm?
scusami tanto se con la mia "ignoranza" in materia ho dato fastidio a qualcuno!!!!faccio il mio primo game domenica...non sono ancora capace di smontare/montare un asg!!!
ho semplicemente posto un mio problema,cercando di trovare una soluzione...magari a qualcuno è gia successo e può dirmi come lo ha risolto,in modo tale di risolvere piu velocemente!!!
e non cercavo tantomeno la cura gratis,ma consigli da chi è piu esperto!!
sfottere la community...bah,perche dovrei?!?!?!
il miglior consiglio in questo caso: rivolgiti al meccanico di squadra e fatti mostrare come si smonta l'asg e dove/cosa sonoQuote:
non sono ancora capace di smontare/montare un asg!!!
la molla del plate ed il cut-off...
se non sei affiliato le alternative sono:
1)usare il tasto cerca, per trovare il tutorial di come si smonta una asg
2)negoziante