Visualizzazione stampabile
-
batterie perdono spunto
ciao, io ho già un paio di batterie (vi parlo di batterie di circa 6 mesi di vita) che misteriosamente dopo essere state caricate ultimamente hanno perso lo spunto. una di queste è una intellect 8.4 1400 mah. in pratica tengono bene la carica, ma quando sparo il fucile spara con un rof lento e la batteria ha uno spunto molto basso. io uso un carica batterie automatico e sopra c'è scritto delta 08710. è programmabile da 7 a 10 celle. dite che il problema puo essere il caricabatterie? di solito ci mette circa 2 ore e mezza a caricare, è normale?
-
non so a quale corrente il tuo caricabatteria carichi le batterie (quindi non posso dirti se le 2,5 ore siano sufficienti per caricarle), ma per quanto riguarda le intellect questo comportamento è più che normale.
sono una bomba da nuove ma, dopo qualche ricarica, tendono a perdere di spunto e di durata.
-
può anke essere il caricabatteira
nel modellismo elettrico si comprano caricabatteria che hanno la regolazione degli ampere sia in carica che in scarica
guarda io ho questo https://www.goldstarstockists.com/ta...ic/charge8.jpg va una meraviglia ho batteria da quasi 3 anni e va benissimo
-
per ora le mie funzionano benissimo,non e' che per caso le hai caricate con un voltaggio troppo elevato o le hai tenute troppo in carica?il caricabatterie che intendi e' questo?
https://www.gm-softair.com/page_view...idcataccess=25
l'ultimo in fondo?almeno e' automatico,non dovresti averla bruciata.
qua in tanti dicono sulle intellect,io e compagni per ora non abbiamo avuto nessun problema.
-
anche a me con una intellect 1400 mha 8,4 volt,succede tale inconveniente;
la batteria è stata usata pochissimo è quasi nuova nuova;
la carico completamente, il caricabatteria (triton2) mi ferma la carica e mi segnala che la batteria e completamente carica, ma quando vado a utilizzarla su una asg tende a essere fiacca con pochissimo spunto.
-
per luky: il cdaricabatterie carica a una potenza di 700ma/h
per lkfdie si è proprio come l ultimo che mi hai linkato
-
caricatele a carica lenta max 180 ma. a me l'ultima volta mi ha distrutto un pistone con sole poche raffiche.
-
-
spero tu nn le abbia scaricate cn lo scarica batterie................
-
Quote:
Originariamente inviata da
chemmy
spero tu nn le abbia scaricate cn lo scarica batterie................
si le scarico sempre con lo scarica batterie marui... perchè? non va bene?