Visualizzazione stampabile
-
Auguri Andrea X Regio
cavolo, cominci a farti vecchio sul serio!!!!
buon compleanno cucio!!!!
sperando di vederci presto su qualche campo, e poi, ovviamente, con le gambe sotto qualche tavolo imbandito, ti faccio gli auguri a nome di tutta la s.o.com., sperando che qualche altro barbone dei miei passi a farti gli auguri.
poi magari ti do un colpo, di telefono ovviamente :d
:happydrink::happydrink::happydrink:
:big:
:hic::hic:
-
bč vecchio insomma dai mi sento sempre 15 anni :-d
cmq vi ringrazio tutti e aspetto con trepidazione la replica di quella famosa mangiata pantagruellica.:glu:
-
auguri anche da parte mia :glu:
-
auguri a quel rottoinculo del mio presidente :hic:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ongo
auguri a quel rottoinculo del mio presidente :hic:
fa piano ongo che poi si sparge la voce hahaha
-
a brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............ ................
questo vuol dire che se ci vediamo paghi da bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
stf. sgt. reinard
a brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............ ................
questo vuol dire che se ci vediamo paghi da bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovvio ,ma basta che ci vediamo............:allah:
-
-
a nome di tutti i royal marines commando ...
https://i339.photobucket.com/albums/...grigio/1-7.jpg
auguri!!
-