Visualizzazione stampabile
-
Motore
ieri nella classica partita domenicale mi si è distrutto il pignone dell'eg1000, quindi ho deciso di cambiare tutto il motore e di metterne uno con il pignone intercambiabile.
voi quale mi consigliate tra ca, g&g e systema con una buona qualità prezzo?
non mi interessa avere una raffica allucinante, anche perchè non ho la meccanica adatta, ma mi interessa che abbia il pignoen bello resistente e intercambiabile.
jackisback mi ha consigliato o ca o g&g, voi che dite?
-
systema genuine. pignone resistente, più coppia e velocità dell'eg1000.
ciao
-
ma quanto costa? e' un buon rapporto qualità prezzo considerando che non mi interessa l'aumento di raffica?
poi andando ad aumentare la raffica non rischio di spaccare dell'altro?
-
Quote:
Originariamente inviata da kaine_fa
ma quanto costa? e' un buon rapporto qualità prezzo considerando che non mi interessa l'aumento di raffica?
poi andando ad aumentare la raffica non rischio di spaccare dell'altro?
il genuine della systema è leggermente superiore all'eg1000, quindi un motore "general purpose", va bene con tutto.
comunque ritengo che un buon motore ca sia una valida alternativa al genuine.
ciao.
-
il systema, senza dubbio, buon motore e i cuscinetti aiutano a non sforzare troppo la batteria, che dura un po' di più
-
come dice luky... un bel ca (piu' economico del systema) va benissimo, altrimenti il systema genuine o... perche' no anche un eg1000 usato.
-
con il genuine mi trovo molto bene...e se lo comperi ad hk non spendi una fortuna!!!
validissime alternative anche quelle di luky e rebel
-
se mi dite che funziona bene anche il ca risparmiare qualche soldino schifo non mi fa.
allora vada per il ca.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da kaine_fa
se mi dite che funziona bene anche il ca risparmiare qualche soldino schifo non mi fa.
allora vada per il ca.
il motore è quanto di meglio abbia mai fatto la ca.
ciao.