Visualizzazione stampabile
-
Mi presento ank'io
ciao a tutti mi chiamo davide e sono di trapani,ma mi trasferisco a piacenza per studinel campo del softair sono un novellino (cioè nn ho mai praticato) e spero che voi mi possiate aiutare con la scelta del fucile (ho intenzione di affiliarmi con gli snoopy sass)avendo un budget che si aggira sulle 160 euro...1)avevo visto il vsr 10 marui 2)lo spas 12 sempre marui 3) o delle asg low cost in particolare avevo adocchiato quelle cybergun e le cymaspero che mi possiate aiutare (e che possiate risponedere ai miliardi di domande che vi farò)vi ringrazio in anticipo
-
ciao twister e benvenuto.
noi partecipiamo allo stesso campionato (arf) degli snoopy.
ottimo gruppo, e secondo me per qualche informazione sulle asg che t interessano ti conviene scambiare 2 chiacchere con loro....:-d
a presto.
-
ho già avuto modo di parlare con vladmir via mp e devo dire che si è mostrato subito disponibilexrò diciamo che volevo qualche info sul modello cybergun dell'ak74 3p bax system che sono riuscito a trovare a 150 euro
-
benvenuto su sam prima di tutto ;)
per le tue domande ti consiglio di dare un'occhiata in area low cost :right:
-
welcome to the jungle....
ank'io che lingua e ? mi piace ;)
-
ok darò un occhiata in low cost!
-
-
-
ciao,benvenuto su sam,visto che abiti a piacenza se vuoi provare ci siamo anche noi del xiii gip (siamo appena formati e ufficializzati a breve),anche noi giochiamo con l'arf,se hai bisogno informazioni non esitare a contattare
-