Visualizzazione stampabile
-
Aiuto rimotaggio m14 AGM
salve raga, ho bisogno di un vostro aiuto, io ho un m14 dell'agm (comprato da "il semaforo") ora mi sono comprato una molla sp150 e un kit cilindro (che comprende cilindro, testa cilindro, pistone e testa pistone) ho smontato tutto il fucile (l'ho fatto praticamente a pezzi cioè gli ho svitato proprio tutte le vite
) ora però non riesco più a rimontarlo perchè non mi ricordo più quali vite vanno e dove vanno. sto andando al manicomio, sono disposto pure a spedire il fucile a qualkuno purchè me lo sistemi a dovere.
p.s. gia ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla di utile.
-
c'è una guida per lo smontaggio di un marui, che comunque è identico al tuo!
https://www.softairmania.it/showthre...m14+smontaggio
prova a fare i passaggi al rovescio...:wink2:
-
ot
Quote:
ora mi sono comprato una molla sp150
per fortuna che non riesci a rimontarlo.... chi devi scannare con quella roba??? hahaahahahha:lol:
fine ot
-
raga, niente, non lo riesco a rimontare, mi sta mandando al manicomio questo c***o di m14 è troppo complicato, conoscete qualkuno che si trova presso napoli che glielo porto e se lo vede lui?
-
a napoli ci sono dei club, cerca di contattarne uno e senti se hanno il meccanico di squadra e se te lo sistema, ma mi sa che qualcosa del disturbo dovrai darlo ;-)
-
vai su mechbox cercando su google. c'è la guida per smontaggio e rimontaggio dell m14 agm