Visualizzazione stampabile
-
Il miglior mp5 low cost?
ho visto i goldenbow a 100€, cybergun a 125€ e un g&g a 135€...
il marui l'ho visto a 175€, ma con un paio di caricatori originali maggiorati il prezzo lievita maggiormente, sono circa 175+28+28 :o
vorrei farmi un mp5 senza spendere molto (come asg di riserva o per le urban), mi potete consigliare?
p.s. e se usassi caricatori goldenbow (9€) sul marui?
(ci sono problemi di pescaggio giusto!?!?)
-
avevo letto alcune discussioni a riguardo, ma non sono riuscito a farmi un'idea precisa... :intrigante:
please! un aiutino! qualcuno che li ha provati?
-
prendi i gb, secondo me sono quelli fatti meglio ;-) a 105 euro trovi le versioni in plastica ma ben fatte, ma se alzi il tuo buget trovi le versioni ras in metallo sulle 140-150 euro..
nel caso volessi l'affidabilita meccanica vai di marui, e comunque son sicuro al 99% che i caricatori gb son compatibili.
-
prendi un full metal gb e sei a posto
-
-
si si quoto quanto sopra, prendi un bel mp5 ras, lo paghi 140 euro, ma è davvero buono, poi con 30€ dentro lo sistemi, ingranaggi e molla magari, e sei in una botte di ferro!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
vito"leon"
si si quoto quanto sopra, prendi un bel mp5 ras, lo paghi 140 euro, ma è davvero buono, poi con 30€ dentro lo sistemi, ingranaggi e molla magari, e sei in una botte di ferro!!!
avevo pensato una cosa però... il goldenbow ras full metal a 140€ + molla, boccole, gommino hop up, siamo circa a 27€ di modifiche...
140+27=167€
a questo punto non converrebbe un marui a 172€?
(visto da saddafà) così non dovrei nemmeno aprirlo..
poi prenderei un paio di caricatori lowcost e sono a posto.. :intrigante:
-
siiiii ti conviene prendere un marui ... così non lo apri nemmeno.... e poi via di caricatori lowocost
-
se è il primo fucile, marui.
se no, il jg senz'altro...
-
quoto se è arma di riserva puoi anke prendere un gb e lasciarlo cosi poi se un domani si rompe cambi tutto, se invece e prima arma vai su marui