Visualizzazione stampabile
-
m15 a 4
ciao ragazzi, ho un m4 ics e lo vorrei vendere per cambiarlo con un classic army...
come son sti classic? son migliorati negli utlimi tempi in senso di affidabilità? i thermold g&g ci entrano? pescano bene?
aspetto con fiducia le vostre risposte! grazie!
-
ho appena comprato un m15a4 cqb..
i thermold g&g fanno un tot fatica ad entrarci..
-
ciao, io sto per acquistare un fucile e sono indeciso tra un m4a1 ics ed un m15a4 spc della classic army. vista la tua preferenza cosa ti fa cambiare da ics a ca ? problemi, inaffidabilità, estetica ?
-
l'estetica principalmente.... xkè io conil mio ics mi son sempre trovato bene tranne ke fino a una domenica fa quando ho sgranato dopo un anno... ma ora colgo l'occasione per rimettere a posto quello e venderlo e prendere il classic visto il suo colore nero che mi piace molto di più di quello ics che rimane più sul grigio...
i thermold fanno un po' fatica ad entrare però ci entrano? li pesca bene?
-
mmmmh.
io x inserirlo ho spinto un pò..
ho visto che si segnava e nn ho continuato..
poi i g&g 1 su 3 ha problemi e pesca male..
-
se vuoi ti prendo io l'ics sgranato.....
cmq i nuovo classic vanno a meraviglia cambi il gommino hop up e sei a posto
l'unica cosa è che se vuoi usare i thermold devi limare un pochino la finestra del caricatore
-
io ho comprato un a4 a luglio che appena uscito dalla scatola faceva al chrony 101 m/s con gli 0.20! ho dovuto solamente sistemare l'hop up che non funzionava bene e per ora va che è una meraviglia!!!
per i cvaricatori non so che dirti, io uso o marui o classic! :wink2:
-
i thermold sono leggermente + larghi per questo bisogna limare un pochino
-
i thermold g&g non entrano bene nei classic army, devi forzare e spingere e spingere e spingere :d
-
io moron mi sono trovato davanti alla tua stessa situazione: dopo un'avventura durata un anno con l'm4 ics, ottimo fucile, ho deciso di prendermi un m15 a4 della classic e ti posso garantire che non ho sbagliato.
sull'm15 ho dovuto cambiare solo l'hop up, sull'ics ho cambiato 2 volte l'anti reversal e dopo un anno ho messo l'eg1000.
l'm15 lo preferisco perché, avendo la versione con il calcio retrattile, ho fatto passare i fili dietro e ho montato la batteria large in una sacchetta.
altro punto a favore dell'm15 è il peso, quasi un chilo meno dell'ics, che risparmia molto le mie esili braccine dopo una giornata di gioco intenso.