Visualizzazione stampabile
-
Differenze Tra Eotech
stavo pensando di prendermi una 551 o una 553, ma mi è sorto un dubbio:
tralasciando la fedeltà all'originale e la qualità dell'eotech hurricane mi chiedevo le caratteristiche delle repliche delle altre marche quali g&p\ufc e di quelle della king arms in particolare la luminosità del reticolo, la forma del reticolo stesso, la resistenza e le finiture. delle repliche cinesoidi non mi fido e le scarto di base.
ps ho usato il tasto cerca, ma con le notizie che ho trovato non ho capito ancora nulla delle differenze.
-
non prendere il g&p! di giorno non vedi una mazza di puntino!
-
da quello che ho letto e visto la hurricane e la migliore replica in circolazione in fatto di materiali costruttivi e di funzioni, peccato che costi caro
-
giusto nel g&p non vedi niente in pieno giorno , solo dentro il bosco si riesce a vedere bene
-
l'hurricane è un po piu luminoso. accettabile ma non ottimo..per tutti quei soldi conviene prendersi un holo usato
-
valuta però che con pochi soldi in più ti prendi un bushnell, la versione civile dell'eotech
-
si bushnell, oppure io uso l' hurricane e non mi trovo per nulla male (il 553)
-
a questo punto allora che cambia tra hurricane e bushnell? qual è la differenza prezzi e qualita?
-
io ho il 552 hurricane e devo dire che mi trovo bene è pesantissimo e solidissimo!
se tornassi indietro lo ricomprerei, peccato per il prezzo...
-
Quote:
per tutti quei soldi conviene prendersi un holo usato
giusto.
la differenza tra bushnell ed hurricane è che il primo è vero e il secondo un giocattolo..