Visualizzazione stampabile
-
problema 9.6 fly
9.6 fly 1600. caricate con carica batterie automatico ieri, questa mattina in game durante la prova dell'asg noto subito che qualcosa non va ovvero che il rof non è quello solito con quelle batterie.. dopo circa un'ora le batterie sono morte.. (scaricate).. cosa potrebbe essere la causa??
-
penso una cella in corto. oppure si é smemorizzata la batteria.o sennò non ha funzionato il carica batterie.
prova a ricaricarla di nuovo, se te lo fa di nuovo allora proviamo a vedere cosa potrebbe essere. cmq ti consiglio di provare a caricarla con un semplice carica batterie anche cinese e tenerla molto in carica (tipo 8h essendo una 1600) in modo da farla scaldare. e poi vediamo come va...
:-d spero di essere stato chiaro e di averti aiutato
-
se non l'hai scaricata del tutto è possibile che sia entrato in gioco l' "effetto memoria".
il caricabatterie è di quelli che stacca in automatico quando la batteria è carica? perchè se così non fosse e l'hai lasciata attaccata molto più del dovuto potrebbe avere fatto corto
-
prova a scaricarla tutta e a ricaricarla di nuovo, magari non ha funzionato qualcosa durante la carica. se te lo rifà prova a cambiar carica batteria.
e se te lo rifà ancora significa che la batteria se n'è andata!
-
l'ho appena misurata col tester mi da 8,5 v.. la batteria la avevo scaricata del tutto a giugno, poi lo caricata tutta la settimana scorsa.. spero di poter essere stato piu utile con queste informazioni, cmq ringrazio per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
i-warrior
l'ho appena misurata col tester mi da 8,5 v.. la batteria la avevo scaricata del tutto a giugno, poi lo caricata tutta la settimana scorsa.. spero di poter essere stato piu utile con queste informazioni, cmq ringrazio per l'aiuto.
ad averla lasciata scarica da giugno stai sicuro che del bene non glie l'hai fatto
riscarica e ricarica per bene e poi riprova
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
ad averla lasciata scarica da giugno stai sicuro che del bene non glie l'hai fatto
riscarica e ricarica per bene e poi riprova
perche scusa? devo metterle via cariche se devo tenerle ferme poi?
-
si
e prima di usarle scaricarle e ricaricarle
eviti che auto scaricandosi si scarichino troppo
-
le ho caricate nuovamente.. e adesso vanno bene sembrerebbe.... mi devo fidare ad usarle per una 24 h? ovviamente portosempre via il bk..
-
se con un tester ti da un valore superiore ai 10v dovrebbero essere apposto
se i porti dietro quella di scorta non hai problemi