Visualizzazione stampabile
-
S-SYSTEM che ne dite??
ragazzi un mio compagno vuole cambiare schippo pensava all's-system mi fate un recenzione completa? io non amo i colt, ma quello lo vedo proprio come un mattone, senza nulla di speciale tranne l'estetica, a lui pero' i colt piacciono ma non vuole piu un m4.
aiutatemi a farlo scegliere, visto che siete piu esperti.
grazie
-
ps. ha pure uno stupendo mc51.
per cui a limite come arma extra a posto del colt cosa consigliate?
ovviamente avendo gia un asg corta ne serve una lunga.
-
secondo me è un fucile da comprare...gira davvero bene e tira mooooolto bene...sostanzialmente la meccanica dovrebbe essere la stessa dei vecchi m4 però abbiamo fatto delle prove molto empiriche con un m4 vecchia versione (comprato contemporaneamente) e secondo me l's-system tira molto meglio
l'ìestetica? beh...è soggettivo...a me piace anche se è tutto di plastica..però è plastica buona, i gusci sono belli e ben rifiniti, non come i vecchi m4
il fucile è rigido..pesa moltissimo per cui se l'amico è mingherlino mi sa che gli conviene evitare...il carico è molto spostato in avanti
il difetto maggiore è la batteria che va davanti ma ci stanno solo batterie mini..al mio amico ho fatto mettere una 8.4 large esterna, non è il massimo esteticamente e sbilancia ancora di più lo schioppo...alla prima sgranatura gli porto tutto dietro...aprirlo da nuovo secondo me è un delitto visto come gira
in definitiva,secondo me vale la pena prenderlo è un fucile che può dare delle soddisfazioni.. certo, non costa poco considerando che è di plastica ma se facciamo il conto, per esempio, solo dei flip up anteriore e posteriore già ti sei ampiamente ripagato i 100 euri di differenza dalla versione a1 normale
-
altri pareri?? cerco sia positivi che negativi, voglio tutte le info possibili
thxxxxxxxxxxxx
-
e che è..... fa tanto pena che nessuno lo ha? o è cosi buono che nessuno si spreca in commenti?
-
perchè forse ho già detto tutto io ;-)
-
io l'avevo e me ne sono liberato appena ho potuto, di pro c'è:
_precisione ottima
_gira bene
_estetica
di contro:
_peso elevato (e non riesco a capire il motivo dato che ora ho un cqb ca con s.i.r. che pesa meno)
_sbilanciatissimo in avanti, ti sfido a tenerlo in caccia x diverso tempo.
_batteria solo davanti in un lam, non ci stanno baterie nel sir (tranne le mini) e se le metti spiccicate al sir con del nastro sei un pastore (come jack) xkè il bello di quel fucile è il sir.a tutto questo seondo me si rimedia con un crane, non calcio fisso che fa pena.
_gusci in plastica
_sir in plastica anche se rinforzato con elementi in metallo
__dopo mesi che lo utilizzi il fontale con il sir e canna incomincia ad allentarsi e a fare un po' di gioco, non c'è santo che tenga, la plastica con il metalllo non funziona. non fa l'effetto "canna ballerina" ma cmq un po' di gioco lo crea, per le fighe come me questo non va bene.
in sintesi........io che l'ho usato bene ti posso dire tranquillamente di cambiare su qualcos'altro, peccato xkè era veramente preciso ma 330 euro li spendo su un ca.