Visualizzazione stampabile
-
Nuovo sistema Feedback
ciao a tutti!
come vedete è stato messo online un nuovo sistema per assegnare feedback positivi e negativi in base alle transazioni del mercatino.
l'interfaccia è ancora da tradurre decentemente (venghino signori venghino), ma e' utilizzabile senza problemi.
non contattatemi in pm
- i vecchi feedback non verranno trasportati automaticamente.
- per poter lasciare un feedback dovete assolutamente fornire il link della transazione.
- siete obbligati a lasciare un commento per ogni feedback.
- siete tenuti a lasciare i feedback.
- se qualcuno vi lascia un feedback negativo non venite a piangere a noi
- i feedback non sono assolutamente legati ai punti reputazione
per qualsiasi domanda o perplessità, scrivete di seguito
-
e chi li aveva da prima?
non è che si può chiedere al mondo di rimetterli, ok gli ultimi ma gli altri... e nemmeno mi và di perderli..
-
non è giusto che i feed vecchi non possano essere aggiornati con il nuovo sistema....
in questo caso annullate tutte le transizioni fatte da utenti che militano su questo forum da parecchio tempo e che avevano prima più di 3 pagine di feedback, che tradotto in post, signifiaca più 30 feed
non potete fare qualcosa in merito? che ne so con un po di pazienza aggiornare uno ad uno i feed dei vari utenti
-
per nn perdere i vecchi feedback si potrebbe permettere di accedere alla sezione in sola lettura, così i vecchi restano e per quelli a venire si usa il nuovo metodo.
-
e chi ha detto che verranno annullati i vecchi feedback?
mi dite dove l'ho scritto? semplicemente non potrete metterli voi
-
Quote:
Originariamente inviata da
ahf
per nn perdere i vecchi feedback si potrebbe permettere di accedere alla sezione in sola lettura, così i vecchi restano e per quelli a venire si usa il nuovo metodo.
non è gia' cosi' che la vecchia sezione potete accedere ma solo in lettura? :)
-
:lol::lol::lol:
uhauhauha....
che ganzo si riparte da 0 un'altra volta...
uhauhauhauha
:lol::lol::lol:
-
no red, cioè nn proprio, si può accedere ma io ad esempio vedo solo 2 thread di feedback di 2 utenti a caso (che nn sto a citare).
-
si sto' cambiando i permessi proprio ora
-