Visualizzazione stampabile
-
Calcio in legno
non trovando le dovute risposte con il "cerca" vorrei avere alcune info sul calcio in legno prodotto dalla g&g.
parto con il dire che la cosa che mi alletta è la cifra a cui viene venduto (e visto che sarebbe un regalo non posso approfittare eccessivamente) altrimenti dovrei attendere per un caw.
ed ecco le mie perplessità:
io ho un m14 marui, fa differenza montare un calcio predisposto per un g&g?
nel caso volessi montarlo devo effettuare qualche modifica/miglioria? (per adattarlo, vano batteria che tra l'altro non so se riesce a contenere le large)
generalmente trovate sia un buon acquisto, o rispetto un caw riporta enormi differenze?
dite la vostra insomma :wink2:
grazie a tutti per l'aiuto
saluti
-
da quanto ne so nn sono compatibili, forse mi sbaglio...
-
io l'ho montato su un geg
bellissimo l'unica pecca non ci sta una large devi lavorarci un po o usare un gep 9.6 1100
-
no io preferisco usare una 8,4...small o large che sia..
nel caso prepassi l'alloggio per la large, indebolirei troppo la struttura o si parla di poco materiale da esportare?
-
è più stretto del calcio marui??
-
Calcio in legno! Quale?
quale calcio in legno è più adatto ad un marui?
l'avete già montato? quanto costa e quanti tipi?
grazie
-
di calci in legno non so quanti ce ne siano, forse un paio, o addirittura uno solo
il osto mi pareva fosse sui 150 €uri
-
per l'm14 marui al momento ho trovato solo il laylax (300€ circa) o il caw (230€ circa).
che io sappia il laylax è in noce, mentre il caw in legno di ciliegio.
anche io lo vorrei ordinare ma sono ancora a caccia di info e altri (magari leggermente più economici) marchi.
-
io su un marui ho quel calcio caw di cui parla hawkins (e per la precisione è di faggio non ciliegio). e' calzato a pennello con pochissimi ritocchini (magari qualche limatina alle sbavature di lavorazione); lo monto da 1 anno e 1/2 e apparte i graffi dell'suo è perfetto.
quel calcio a 150€ di cui parla frankenstein è solo per g&g.
comunque esiste sempre la via dell'adattamento di un calcio del modello vero... ovviamente la strada è lunga e tortuosa in tal caso; se cercate sul forum mi pare che qualche vecchio topic ci fosse, di pizza mi sembra.
ciauz
-
grazie per l'info vipera! :d
sono quindi orientato al caw!
pizza è un mio grande amico e ho avuto modo di vedere nascere la sua creazione! ha ordinato e adattato il calcio del vero, ma non ti dico il lavoro e i giorni passati con scalpello e mecchie varie in mano, nel suo mitico garage-laboratorio, con il rischio di spaccare tutto da un momento all'altro! però signori che risultato! un pezzo unico!