Visualizzazione stampabile
-
Firma PMC FAN CLUB
purtroppo l'estate ha sfoltito un po il fan club e l'attivita e' calata
ma tornati dalle vacanze spero l'attivita possa riprendere
volevo chiedere a qualcuno che sia bravo con programmi di grafica di creare qualche bozza di banner "member" per il pmc fun club
con un po ti tempo io ne postero alcuni
chi invece e' di buon cuore e vuole cimentarsi nell impresa e' il benvenuto e puo postare i propri lavori qui
:d
-
mi accodo anke io alla richiesta!!!!io purtroppo di grafica n capisco una beata ceppa,ma nn mi dispiacerebbe avere un banner inerente al nostro fan club da apporre in firma......
-
Quote:
Originariamente inviata da
arty_hardcore
mi accodo anke io alla richiesta!!!!io purtroppo di grafica n capisco una beata ceppa,ma nn mi dispiacerebbe avere un banner inerente al nostro fan club da apporre in firma......
quoto tutto...dalla cippa alla voglia di avere una bella firma! :d :d spero che qualcuno che se ne intenda possa tirare fuori qualcosa di sfizioso! ;)
-
magari qualche idea sulla composizione non sarebbe male.. non so cosa mettere .. un milite un simbolo?? magari qualcosa riesco a farla uscire ^^
-
metti la mia sagoma hehehehehehe
-
magari un giorno fonderemo il nitro fan club... lol cm avevo pensato alle crossed sword di bagdad :mmh:
-
fate delle prove e poi li votiamo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nitro86
fate delle prove e poi li votiamo!
sono d'accordo con errico!! potatene qualcuna e così noi le votiamo! :)
-
be amico tu prima devi diventare un contractor(softair) appena lo sei posta il setup e le tue teorie e vediamo che si può fare :):d
-
dici a me, enrì?? se si ci sto lavorando da un pò...appena mi arrivano i pezzi giusti, posto il tutto! :)