Visualizzazione stampabile
-
Problema CA M15A2
mi è arrivato oggi il fucile "nuovo", un ca m15a2. prime prove, a colpo singolo: è un fucile a pompa...mai vista una cosa così :shocked: mi è arrivato a sprare 6-7 pallini insieme... in auto, eccetto il primo colpo, spara normalmente. smonto quindi il gruppo hop-up e sostituisco pressore e gommino con un systema. adesso i fucile, in semi, spara sempre doppio... che devo fà????
grazie
-
prova a vedere se dopo aver sparato in singolo, lo spingipallino rimane avanzato, se è così è un problema di spingipallino che in un ciclo di sparo carica 2 pallini invece che 1, cmq se è nuovo non ci metterei le mani sopra, lo riporterei al negoziante! :wink2:
-
magari fosse nuovo...
cmq...come fo a vede se lo spingipallino rimane avanzato???
-
correzione...
ho cambiato batteria (9.6 fly al posto di 8.4 race): il fucile funziona perfettamente , anche in semi :shocked:
misteri del sa :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo19823
magari fosse nuovo...
cmq...come fo a vede se lo spingipallino rimane avanzato???
per vederlo basta che spari a vuoto e guardi dentro la finestra di inserimento del caricatore. se vedi una piccola "porzione" di spingipallino ok, altrimenti se è totalmente avanzato o cmq occlude parzialmente la "camera di sparo" allora c'è un problema :wink2:
il fatto che con la 9,6v funziona può essere dovuto al fatto che siccome gli ingranaggi girano più veloci, magari l'anti-reversal fa uno "scatto" in più per forza di inerzia e mantiene arretrato lo spingipallino (questa è un ipotesi)
-