Visualizzazione stampabile
-
Chiudere grazie...
ciao a tutti!
ho un gr16, che ho vinto a un torneo a marzo e fino ad ora non mi aveva dato alcun tipo di problema (forse l'unico g&g 8-) )... tanto per spenderci un pò di soldi ho deciso di modificare il gb con pistone in alluminio systema, reggimolla cuscinettato guarder, testa anti-vuoto cuscinettata src... anche dopo queste modifiche nessun problema, fino a che un giorno, apro il gb per cambiare la molla con una da 90 (avevo l'originale) e appena lo richiudo vedo che il fucile spara a 10-15 metri... riapro tutto e rimonto la molla originale, ma il risultato è rimasto lo stesso.. avevo ancora l'hop up in plastica originale e disperato ho creduto (sperato) :crazy::crazy: che il problema fosse quello, allora ne ho preso uno nuovo in metallo della systema, ma ahimè il problema sussiste ancora.....
help me!!!!!!!!!!!!!! :allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah:: allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah:
-
scusa le domande che possono apparire idiote:
1) lo spingipallino è in sede sull'asta spingipallino?
2) la molla sull'hop-up fa il suo dovere di spingerlo verso il gear-box?
-
il gommino ho.up è ancora integro e ben lubrificato????
-
controlla la testa del cilindro (nb del cilindro,non del pistone),a un mio amico sul gr16 si e' "smontata",cioe' tutti i suoi componenti si sono scollati e perdeva aria (per ben 3 volte,ogni volta sostituita in negozio in garanzia...alla 3° lo ha dato a me da sistemare e ho scoperto il problema).....ho spinto leggermente sul tubetto di ottone e da dietro e' saltavo via il tondo di gomma,subito sotto un tondo di plastica e infine il tubetto stesso....cambiata con una in alluminio area 1000 e non ha + avuto problemi.
ciao
-
grazie ragazzi ma miracolosamente sta mattina funzionava... non lo so...
grazie a tutti lo stesso
-
io lo dico aspettare è la cosa + salutare :p cmq gran bella fortuna :d