Visualizzazione stampabile
-
Domanda su M4 Star
salve a tutti, anticipo che sono nuovo di questo forum.
forse avrete già risposto a domande simili, ma ero interessato ad un m4 r.i.s. della star e volevo sapere, magari da qualcuno che ne possiede uno, se sia un buon fucile, e se possibile vorrei anche sapere qualcosa in più sul fatto dei loghi (dando un occhiata in giro mi pare di aver capito che l'asg non abbia i loghi o qualcosa di simile)
ringrazio in anticipo e attendo vostre risposte:-d
-
ci sono due versioni: con loghi e senza, l'unico negozio in italia che tiene i colt della star non puo venderli con il logo colt.
per il resto su un'altro forum c'era la recensione dell'm4 star
-
ne ho uno io e l' m4 normale , ilfucile si presenta molto ben costruito , solido e robusto , ho dovuto cambiare subito il gommino ho up e la molla (usciva ad 1,2) cosa fral' altroi facile da fare perchè il fucile si smonta da dietro ...non male ... da migliorare sicuramente , ma non male
-
avevo visto che safarà li vendeva, però con sta storia dei loghi uff...
-
Quote:
Originariamente inviata da
lionheart
bhe a te che te frega del logo , cso mai il problema e di sdafà , tu sei utente finale , cybergun diffcilmente viene a casa tua a sequestrati il fucile , infatti sadfà non puo uscireda san marino se no lo fannno piangere.
e comunque li trovi anche a roma
-
Quote:
lionheart
sennò aspetti come me il vfc che sarà fedelissimo di sicuro :right:
-
il vfc dove lo becco ? in caso link in pm x fav!
-
Quote:
udac
il vfc dove lo becco ? in caso link in pm x fav!
è appena uscito su wgc shop, questa è la discussione su questo m4 avalon/vfc https://www.softairmania.it/showthread.php?t=63142
io personalmente ne ho parlato in privato con smog