Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
belva di guerra
salve a tutti.
la mia non e' proprio una customizzazione (mettere una batteria esterna ed una torcia alla canna son capaci tutti) pero' ha cambiato il mio ruolo sul campo di batt.pardon, gioco...:2gunfire:
montando una megabatteria da 10.8v & 4200 mah, la cadenza di fuoco e'
aumentata del 25/30% :o
inoltre ho aumentato la gittata (credo di arrivare sugli 80 m) :-o
d'altronde seguite il mio ragionamento: perche' sfacchinare trascinandosi dietro una replica di arma d'appoggio del peso di + di 5 kg con canna extra lunga (che ingombro nell'urbano!), caricatore a tamburo da 3000 bb, bipiede, ecc. e poi sparare come un normale fucile?
e poi il mio motto e': saturazione d'area!:azz:
-
Quote:
Originariamente inviata da
bob 67
inoltre ho aumentato la gittata (credo di arrivare sugli 80 m) :-o
non vedo il nesso con la batteria... e comunque 80m è giusto un pelo fuorilegge ;) ocio che se fai male a qualcuno passi i guai veri!
-
sarà contento quello che ti vende i pallini!!!!
-
80 metri e' forse un "pelo" esagerato...
-
pensa che la mia replica con una stilo da 1.2v e 2500ma spara 25bb al secondo a quasi 85metri, immagino se metto la tua batteria almeno a150metri arrivo sicuro:glu:
-
-
bob, massima amicizia da parte di un ex corsaro (nel 96 ho iniziato li e lo sono stato fino al 2000) ma mettere una batteria più prestante non inficia nulla in termini di gittata o joule. se tiri davvero a 80 metri probabilmente il tuo schioppo è ampiamente sopra i 2 joule e questo grazie a molla, gruppo aria, accoppiamento spingipallino/guarnizione hop-up, calibratura della canna, pallini utilizzati (che probabilmente sono i soliti 0,25 della king che i corsari usano da sempre), ecc. comunque occhio che nessuna asg in regola tira a 80 m. inoltre non vedo un motivo che sia uno per lasciare il tuo post in questa sezione; pertanto ti sposto in tech center dove potrai ricevere commenti coerenti alla sezione sulle caratteristiche balistiche che riporti.
bapax, sei sarcastico vero?
-
Quote:
polenta
bapax, sei sarcastico vero?
certo che si ... ho messo anche la faccina apposta ..... si stava scherzando:wink2::glu:
-
Quote:
bapax
pensa che la mia replica con una stilo da 1.2v e 2500ma spara 25bb al secondo a quasi 85metri, immagino se metto la tua batteria almeno a150metri arrivo sicuro:glu:
se questa cosa la legge luky non fa in tempo a bannarti, gli viene prima un'infarto !!!
:roftl:
-
bm alert :-) e se come scritto nel nick è del 67 si tratta sicuramente di babbominchia:)