salve ragazzi ho un problema con le granete
metto il gas ma niente non caricano
si mettono prima i pallini?o il gas?
booo............
aiutatemi
grazie
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi ho un problema con le granete
metto il gas ma niente non caricano
si mettono prima i pallini?o il gas?
booo............
aiutatemi
grazie
probabilmente è il problema che ho io... prima di tutto ti consiglio di mettere prima il gas, poi i pallini, così non rischi di spararti addosso! :giggle: (esperienza personale :oops: )
ritornando al problema, prima di mettere il gas, devi premere con forza la molla posteriore (quella dove batte il percussore... non so il nome :oops: ) fino a quando non senti una specie di scatto, dopo prova a mettere il gas, se funziona allora devi ripetere il procedimento ogni volta che la ricarichi (come faccio io), altrimenti potrebbe essere l'o-ring interno consumato e quindi lo devi cambiare :wink2:
grazie mille shark
comfermo devi premere dietro........
ne ho 3 ............sono quelle ca vero???? bb shower 165
sono difettose.......ogni volta lo devi fare :)
io ho una ca da 165bb ma il problema c'è anche su quelle della caw e di un altra marca (adesso mi sfugge il nome), le migliori sono quelle da 96bb della madbull non perdono mai il gas e hanno una gittata buona :wink2:
domande tecnoche... che gas usate?
gittata della granata?
quanto impiegate per caricarla di gas? vi da un segnale quando è piena (sfiata dala valvola come le pistole a gas)?
io ho preovato, ho appenaacquistato una madbull e non capisco quando la granata è carica... la gittata è piccola... 4-5 metri... probabilmente la bombola è scarica...
co2, gas per pistola?
io uso il normalissimo green gas, per caricarla ci vuole qualche secondo (ci entra peracchio gas) lo devi mettere fino a quando sfiata dalla valvola, come le pistole. a gittata dovrebbe essere tra i 15 e i 20 metri a seconda del tipo di granata. a proposito, da quanti pallini è?
ti dirò, la granata è da 108 madbull, anche se ci lascio la bombola attaccata minuti non sfiata e la gittata è sempre sui 4-5 metri...
allora c'è qualche problema ma non so cosa... :sorry:
come carichi la granata?
io non ne ho nemmeno una ma penso siu carichi come le pistole, cioé: la granata rivolta verso il basso e il gas che dall'alto deve andare dentro la granata... non so se mi sono spiegato.
||
||
v
@
se si capisce meglio: il gas sono le linee e la valvola è la "v";
la granata è la "@".
ciao :d