mi si è aperto a metà il calcio del mio m16 ...
come posso fare a risaldare il calcio? pensavo a vetroresiana ... per dargli anche restenza meccanica, vi è mai successo ... come avete risolto?
Visualizzazione stampabile
mi si è aperto a metà il calcio del mio m16 ...
come posso fare a risaldare il calcio? pensavo a vetroresiana ... per dargli anche restenza meccanica, vi è mai successo ... come avete risolto?
prova con la colla epossidica bicomponente. l'ho usata per riparare il grip di un g36 golden bow. la trovi a 10 euro circa. attenzione perchè devi mescolarla e non incolla istantaneamente tipo attack. ti conviene piazzarla nei punti critici poi mettici un po' di nastro isolante nella parte interna del calcio e attendi tempo di una notte. poi passa la carta vetrata per pareggiare la colla che straborda. le trovi in colorificio o al brico
ci stavo pensando pure io alla colla bicomponente .... ma non mi fido molto perchè non attaccha su tutte le superfici
al calcio del mio m14, ci ho messo qualche goccia di attack.....perfetto;)
attacca su tutto, fidati:d
dai una scartavetrata alle due parti e provi con dell attak
ma attack ha tenuta meccanica?
l'attack è rigidissimo, l'incollatura è quasi croccante, e perciò potrebbe risultare scomoda se flette anche poco la parte incollata, l'alternativa è la colla per plastica:
incolla solo plastica e fonde le due parti insieme, io la uso nel modellismo e l'incollatura non si vede neanche, le parti tornano saldate come nuove...non costa neanche tanto...
incollatura croccante??? se e' rigida non e' croccante...... mmmmg mi e' presa voglia di gelato ahahahhaha....
no guarda ti assicuro che funziona, ho avuto il tuo stesso problema, attak dove seviva, ovviamente in piccole dosi e via;)