il fermacanna non combacia con l hop up che automaticamente non funziona come posso fare? l mp5 è jing gong
Visualizzazione stampabile
il fermacanna non combacia con l hop up che automaticamente non funziona come posso fare? l mp5 è jing gong
cioè fammi capire hai un mp5sd5 golden bow in tal caso dovrei chiederti come lo trovi se ti sembra un buon pezzo perchè sto per prendere un sd6) e c'hai messo una t hop ics?
se è così grazie che non va! non sono compatibili!!
la ics monta dei fucili praticamente a se...i pezzo compatibili sono pochissimi! e in particolare le thop sono molto diverse da quelle dei suoi rivali come ca marui ecc ecc
se ci metto una canna ics?
ti dico che quasi a tutti si sfonda l hop up
uppy
uppozo
no no scusami non mi sono spiegato bene:
la ics monta un gruppo hop up differente: questo è diverso nelle regolazioni e negli ingombri e credo che sia leggermente diverso anche nell'innesto sul gb in quanto la ics ha scelto anche un tipo di gear box che è un ibrido tra una ptw e una asg.
a meno che tu non abbia l'mp5 ics questo hop up è perfettamente inutile! sinceramente non so se si può adattare...se ci sono pezzi da cambiare fai prima a prendere semplicemente un gruppo hop up compatibile xd
sei stato sfortunato purtroppo...hai preso l'unica marca non compatibile con tutto il resto! prendi un gruppo ca (ma cambiagli il gommino) oppure non so se la g&p lo fa in metallo anche per mp5.
per quanto riguarda questo ics...bè prova a venderlo sul mercatino perchè non credo ti possa mai servire a qualcosa.
edit: comunque l'up è concesso solo nel mercatino :s in campana altrimenti i mod si inca! xd
scusa ma non ho capito il problema, prova a descriverlo meglio......e anche le modifiche cha hai fatto!
aspettate n attimo il gruppo hop up si monta perfettamente nella sua sede s avvita pure ma la canna dopo che ho montato il gommino entra ma rimangono roba tipo 2-3 mm dal fermacanna al gruppo.che modifica?? nessuna modificasi era sfondato l hop up e l ho cambiato... unico problema il fermacanna
perchè il gruppo hop up non è compatibile! ci vuole uno compatibile quindi non ics! la ics ne monta uno tutto suo!
senza offesa,ma forse con delle foto e dei disegni riesce a descrivere meglio cos'è che non va
perche a volte è difficile descrivere qualcosa sopratutto non conoscendo bene i termini e i nomi dei vari pezzi
da quello che ho capito
le tacche che hai sulla canna non combaciano con la fessura che hai nel gruppo hop up quindi non riesci ad inserire il fermo a u? giusto?
se è così devi solo spingere un po in avanti o indietro la canna fino a farla sbucare nella fessura