Visualizzazione stampabile
-
[GUIDA] Mina a strappo con borotalco
-
complimenti,davvero una bella guida!
-
interessante, magari me ne costrisco qualc'una
-
ma io continuo a chiedere, se vado in un negozio( quale) cosa gli devo chiedere x avere quell'aggeggino?
-
appunto...
volevo riempirlo dibb per fare n modo che funzioni da lanciagranate a corto raggio
-
e bravo m81 :right: complimenti per la guida, prova anche coi pallini, io ho provato all'ultimo game e funziona a meraviglia. se vuoi delucidazioni basta chiedere :right:
@begun: da noi le chiamano bottiglie di champagne:-d
-
grazie ragazzi! si, per andarle a comprare o le chiamate come dice foxtrot "bottiglie di champagne" oppure io ho chiesto "quegli affari che tirando la cordicella sparano le stelle filanti" ahahahahhahaah capiscono lostesso :)
cmq ho pensato ai pallini ma preferisco il borotalco, mi immagino se uno la fa detonare strisciando e gli spara i pallini in faccia, non farà male di sicuro ma non si sa mai...
spero proprio vi possa essere utile! ora sto pensando ad un sistema semplice per fare con lo stesso sistema delle mine a pressione da nascondere sotto le foglie facendo un buchino nel terreno! molto utile per fare dei campi minati e farli sminare!!! eheheheeheheh
-
ok grazie e in che negozi le cerco?
-
negozi che vendono roba per le feste, tabacchini, chi vende i botti di capodanno, ecc...
-
metterne cinque in serie? così da fare ultra botto?
il metallone che tira la cordicella è il massimo poi!