Visualizzazione stampabile
-
che tristezza...
il 1 maggio e il 7 maggio ci hanno invitato a due manifestazioni in una cittadina vicina...così, molto presi dall'idea di fare qualcosa di buono per il soft air, ci siamo messi d'impegno e abbiamo impiegato $$$ e tempo per un ministand dove presentare il soft air, niente di troppo complicato (un paio di manichini, un paio di tavoli, reti sceno e sacchetti a terra, materiale video che girava in supporti multimediali (a proposito: grazie lupi grigi, abbiamo utilizzato il vostro video molto ben fatto), un po di volantini e poster fotografici... stand letteralmente preso d'assalto per tutta la giornata...
abbiamo avuto pure la visita di donatella rettore... (quella che canta...il cobra non è un serpente... per capirsi)
https://www.operationeasy.com/public/castelfranco.jpg
ebbene su più di 150 volantini andati via, e ore a spiegare cos'è il soft air, chi siamo, perchè lo pratichiamo, ecc... l'unica mail che c'è arrivata ieri è:
io penso che voi siate solo dei guerrafondai fascisti.
la gente come voi mi fa schifo.
vergognatevi
giacomo
che tristezza... dove abbiamo sbagliato?
-
secondo me non avete sbagliato niente voi......credo che ci sono persone con alcune fissazzioni tanto piu' sono radicate tanto piu' è difficile farli ragionare......
non perdete tempo con certe persone sono sicuro che dei 150 + di 1 avrà apprezzato il vostro ministand :wink2:
-
ottimo lavoro walesa84,
purtroppo l'ignoranza è nulla senza il controllo......
di gente cosi ne ho incontrato a palate.....
sono quelli che poi vanno a bruciare le bandiere (nel mio caso)....
-
spero non gli abbiate risposto :d
-
noi tempo fa allestimmo uno stand in una festa patronale e abbiamo avuto tanta nuova gente e tanti nuovi iscritti quindi credo che chi vi abbia mandato un email sia solo un ignorante
-
ma a uno così:
premesso che vorrei "sotterrarlo" di parole ma che ovviamente non porterebbe a niente...
a. non gli rispondo e amen
b. gli rispondo diplomaticamente smontando le sue tesi una per una? (e tanto non servirà a nente lo stesso)
-
beh... come commentare ... il fatto che "giacomo" si nasconda dietro una mail dimostra già che razza dipersona sia ... la prossima volta direi di mettere su un bello striscione con scritto:
siamo softgunner nazimaocomufascisti
csoì la gente non ci fa perdere tempo a leggere mail in cui ce lo ricorda
-
su 150 uno solo vi ha insultato? e via mail?
direi che è andata bene :d
wale lo sai, è già tanto non abbiano fatto storie alla manifestazione, poi è normale che nessuno invii mail, neppure se piace e poi è + facile scrivere dicendo male che il contrario.
se poi uno solo ha fatto sta stupidaggine...pazienza.
semprechè non mi sia sfuggito qualcosa.
e' fattibile che quelli realmente interessati si stiano documentando in rete e solo in seguito vi possano contattare, io non perderei le speranze ;-)
-
ahhh, quasi dimenticavo:
una volta ho "litigato" verbalmente con un tizio che venendo al nostro stand con la sua famiglia che diceva di non esporre le asg perchè "istigavano alla violenza i ragazzini"... dandomi dello "stron*o" ...
io gli ho solo ricordato che lui essendo cacciatore possedeva fucili in casa ... e forse era più violento sparare a quaglie e fagiani che lanciare pallini ...
morale della favola??
ha chiamato i carabinieri ... :bla:
coraggio non abbattetevi, continuate cosi !!! :wink2:
-
Quote:
wale lo sai, è già tanto non abbiano fatto storie alla manifestazione, poi è normale che nessuno invii mail, neppure se piace e poi è + facile scrivere dicendo male che il contrario.
beh, si tenta di fare il meglio nel possibile come j. insegna... comunque non mi abbattevo se erano 150 volantini buttati... mi abbatto perchè spero che quello non sia uno di quelli che è rimasto li a parlare ore ed ore ed ore con noi per poi scrivere na roba del genere...