Visualizzazione stampabile
-
cosa ha ftt il mio mp5??
salve ragazzi,
da circa 6 mesi ho un mp5 kurz comprato a san marino della royal. da un po (2 mesi :-d, ma nn ho mai tempo...) nn mi spara +. quando premo il grilletto e nn va. e nn sento nemmeno girare il motorino. nada de nada!!!
ho provato a smontarlo e a confrontarlo cn delle immagini di gb aperti e funzionanti. mi sembra tutto normale. il motore pare che gira normalmente, la batteria e carica. ora nn so piu a cs pensare e chiedo aiuto voi!!! ditemi se devi inserire delle foto, e a ke pezzo le devo fare. (dico sin da ora ke sn un po inesperto:-d :smash: :-d :smash: :-d )
grazie 1000 x gli aiuti in anticipo
ps. io abito a montesilvano (pe) se qualkuno e disposto a darmi na mano, oppure anke a conisgiarmi un club o un riparatore in zona x vedere cs si puo fare gle ne sarei molto grato!!
-
sicuramente problema al contatto elettrico
controlla:
connettori
fusibile
piattina selettore
contatti grilletto
contatti motore
se non senti assolutamente nulla quando premi il grilletto il problema è qua :wink2:
-
chiarisci questi punti poco chiari: "quando premo il grilletto e nn va. e nn sento nemmeno girare il motorino"".......il motore pare che gira normalmente".
che prove hai fatto?
-
wow, risopsta ultra rapida!!
allora, io ho fatto una prova nn inserendo il motore nel calcio e facendolo girare a "vuoto". il motore gira, sn le parti meccaniche ke (penso, ma mi posso benissimo sbagliare) nn vanno. x quando rigurda il grilletto ho un problema nel rimontarlo. potete postare una foto in cui si vede come deve essere montato?? xke nn riesco a mettere una molla e nn ricordo com'era montata. tra poco poto alcune foto del tutto.
grazie 1000 x la risposta
-
forse devi solo regolare il motore o spessorare meglio
ciao
-
x luky:
ho attaccato la batteria normalmente xo nn ho inserito il bg nel fucile e ho solamente attaccato i connettori al motore nn inserendo la testa nele bg. nn so se mi sn spiegato bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sperando12
x
luky:
ho attaccato la batteria normalmente xo nn ho inserito il bg nel fucile e ho solamente attaccato i connettori al motore nn inserendo la testa nele bg. nn so se mi sn spiegato bene.
no non ti sei spiegato bene dato che non usi ne punteggiatura e usi "bg" che non si sa cosa sia...
cmq cancello quello che ho detto, o hai il motore troppo alto o devi aprire il gear box.
ammesso sempre che quando dici di aver tolto il motore, tu lo faccia attivare sempre mediante il grilletto... :wink2:
-
quindi, se ho capito bene, hai collegato i connettori al motore (fuori dal gear-box), attaccato la batteria, premuto il grilletto e il motore ha girato.
giusto?
-
Quote:
ongo
no non ti sei spiegato bene dato che non usi ne punteggiatura e usi "bg" che non si sa cosa sia...
cmq cancello quello che ho detto, o hai il motore troppo alto o devi aprire il gear box.
ammesso sempre che quando dici di aver tolto il motore, tu lo faccia attivare sempre mediante il grilletto... :wink2:
si, e vero. nn mi sn spiegato bene.
1) per "bg" indendevo gb = gear box, l'ho scritto male x la fretta.
2)ora ke mi c fai pensare mi sn contraddeto da solo. ho attivato il motore premendo il grilletto.
3) come faccio a postare le immagini?? le devo prima caricare su https://reg.imageshack.us e poi metto il link??
-
Quote:
luky
quindi, se ho capito bene, hai collegato i connettori al motore (fuori dal gear-box), attaccato la batteria, premuto il grilletto e il motore ha girato.
giusto?
si, e come dici tu.