Visualizzazione stampabile
-
M4 con caricatori Ak
salve a tutti...qualche tempo fa ho visto qui sul forum un custom di un m4 che montava caricatori ak...ma non riesco più a trovarlo.
si tratta di una modifica artigianale o esiste in commercio un adattatore/guscio che permette di montare i caricatori ak ???
potreste darmi qualche link (magari di negozi italiani) dove repereire il pezzo, oppure il nome ???
grazie, ciao
-
credo se ho ben capito l'asg che dici te è l'sr47 il kit di conversione lo produce la hurricane (hurricane sr-47 conversion kit) e ha un prezzo abbastanza altino circa 400€, lo aveva un negozio di sanmarino ma non lo ritrovo nel catalogo -.-
-
si chiama sr 47...fa il kit la hurricane ma costa un botto...prima lo aveva saddafà ma ora col nuovo sito non lo trovo neanche io
-
oltre al kit, c'erano dei caricatori della kings per fare l'"sr47 economico", in pratica erano car dell'ak ma con la parte superiore simile a quella degli stanag...
prova da piripà, ma non ricordo davvero chi fosse.
parere personale, fa cacare ;)
-
minchia...400€ per un paio di gusci ???
qualcosa low cost ?
@ killabees: si, ho visto i caricatori, ma non mi piacciono e portano pochi pallini.
-
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=31258
credo che la discussione che cercavi fosse questa :d basta usare il tasto "cerca" :d