Visualizzazione stampabile
-
Abbandono il G36C
ragazzi, mi dispiace dirlo, ma mi sono davvero stancato. non è possibile che ogni due o tre combat ci siano mille problemi con questo fucile.
prima l'hop-hup, poi il selettore, dopo ancora l'elettrica...non è possibile.
eppure ho un marui, mai aperto, se non per cambiare l'hop-hup. utilizzato sempre con 8.4 sanyo, niente batterie sangiobangio di dubbia provenienza.
ora lo risistemo per l'ultima volta, e poi addio, me lo vendo e ciccia.
volevo farmi un ca: un mio amico lo ha comprato, sta peggio di me. probabilmente è sfiga, quello che vi pare, ma non puo proprio essere che un fucile si rompe cosi spesso. fosse un g&p iperspinto, ipermoddato, macchè.
mi dispiace, ma cosi non si può
-
burzum: e' pura sfiga secondo me! purtroppo certi fucili nascono sfigati.... io ho un g36c golden bow modificato con il tune 120 guarder e nn mi ha mai dato un problema... bhe dai... provati un altro fucile e magari ti piacera di piu che questo!
-
prova quello star no? :-d
io ho un g36long a parte qualche piccolo ineppamento ogni tanto, ora tira che è una meraviglia! di interno gli ho cambiato solo la canna in ottone con una di precisione della madbull, giusto ieri. di meccanica e altro aspetto che imploda il gear box. e uso una 9,6v da quando mi è arrivato un anno fa
-
il mio marui non mi ha mai dato problemi (toccatina di palle...), ce l'ho da più di un anno e lo uso sempre. mi sa veramente che il tuo è nato sfigato! però ti capisco, lo cambierei anche io nei tuoi panni.
-
aaaaa niente da fare mi possiedeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaa
non trovo nessun'altro fucile che mi piaccia quanto questo!!!!
o forse non esiste????
gli darò un'altra possibilità...però stavolta della ca ^^
-
passa al vecchio temerario ex-ordinanza g3 (come ho fatto io)! non il sas però!
-
sfiga...
il mio primo g36 non voleva andare.. e me lo sono tenuto 2 mesi...
poi me ne sono preso un altro :crazy: sempre marui.. ci gioco da 2 anni..
originale mai toccato.. ne pulito.. neanche l'hop up sistemo...
usato anche con c-mag non perde un pallino.. una bomba..
toccatina di rito... :-d
mi sono preso anche lo scar.. ma alla fine esco con il mio vecchio g36...
mi sa che è come dici tu...
Quote:
Originariamente inviata da
burzum
aaaaa niente da fare mi possiedeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaa
non trovo nessun'altro fucile che mi piaccia quanto questo!!!!
o forse non esiste????
-
non puo' esistere un fucile migliore e piu' bello del g36 burzum,non cambiarlo...magari fallo riparare a qualcuno capace :d scherzo.
io ho un g36 marui da anni e mai nessun prob.
da un po' l'ho portato a un joule e spara da dio.
piuttosto che il ca prendi il jing gong\golden bow,l'ho sistemi a un joule (perche' come saprai e' sicuramente over :) ) e hai un fucilone avanzando soldini.poi per carita' il portafoglio e' tuo.
ciao e non ci abbandonare!!!!
al massimo ti concedo uno scar :d
-
mettitela via è solo sfiga....figliolo entra anche tu nel lato oscuro dei low cost...
-
se posso permettermi anche io ho il g36k della ca e devo invece dire che è un fucile solido e molto potente...meccanica superiore a un ca normale....volevo farvi un'appunto:
la guida sul bloccaggio della u di plastica che blocca la canna, non bloccatela con lo scotch nero...( lo scotch mi da senso di lavoro "povero")...ma con una bella fascetta di plastica nera della dimensione corretta e ve la scordate la canna!
adesso al g36k gli sto cambiando i caricatori con il kit magwell perchè, l'unico difettuccio di tutti i g36,a mio avviso sono i caricatori! non per il pescaggio(impeccabile)ma per la fragilità! in una 24h mi è capitato che mi è caduto un caricatore e si è spaccato!! uno della serie colt al massimo diventava piu bello graffiandosi^^
cmq i fucili che si cominciano a rompere...conviene cambiarli...magari si prova 1 volta a metterli apposto...ma poi basta se no non si finiscve piu di stargli dietro...