Visualizzazione stampabile
-
si va in ferie
domani sera si parte finalmente per le agognate vacanze, 3 settimane da dedicare al relax e allo studio. se avro tempo lavorero ad un paio di progetti sul british style che ho in cantiere, e se riusciro a mettere le mani su una connessione intenret, incomincero a postare qualcosa...
buone vacanze a tutti...
-
buone vacanze linux. io sto qui "on stag" fino al 20, poi esfiltro in sardinia island
-
bellissima la firma modificata con il "chiuso per ferie" :lol:
per me la meta è ancora lontana... non se ne parla prima del 5 di settembre :'(
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenmich
bellissima la firma modificata con il "chiuso per ferie" :lol:
per me la meta è ancora lontana... non se ne parla prima del 5 di settembre :'(
per allora saro gia tornato all'uni per dare 1 o 2 esami :'(...
-
beati voi...io grazie a qualche testolina che è/fu al governo devo fare gli esami di riparazione per una e dico una materia...inglese :roftl:
-
io a settembre devo dare sociologia e metodologia e tecnica della ricerca sociale (chiamali sociologia), quindi parte delle ferie verra dedicata allo studio :'(...
-
Quote:
trave
beati voi...io grazie a qualche testolina che è/fu al governo devo fare gli esami di riparazione per una e dico una materia...inglese :roftl:
trave, vergogna!!! potresti essere radiato dall'ordine degli inglesofili:roftl:
scherzi a parte, studialo sto inglese, non tanto perchè è importante, ma perchè se lo impari puoi leggere una marea di libri sul sas in lingua originale...non so se mi spiego...8-)
comunque anche io passerò una parte di vacanze a studiare...il 12/9 ho l'ultimo esame, e poi sarò il dott. dinger
-
lasciam perdere le ferie please....sto maledetto progetto della biblioteca non finisce mai....
-
Quote:
trave
bisogno di qualche ripetizione...? per la spesa poi ci mettiamo d'accordo... :-d
-
i can do it
i must do it
don't worry mate