Visualizzazione stampabile
-
consigli desert eagle
salve a tutti, io ho appena comprato una desert eagle nera della marui, ma non riesco a capire quando il caricatore è pieno di gas e inoltre volevo chiedervi come si regola l'hopup, cioè: girando verso destra aumenta la precisione e diminuisce la potenza (quindi il tiro utile) o il contrario???
:snipersmile:grazie a tutti :allah:
-
intanto preciso come va ricaricata una pistola a gas:
caricatore in una mano con la valvola rivolta verso l'alto
nell'altra mano tieni la bombola del gas, la agiti bene bene e poi la capovolgi e "spari" il gas nel caricatore dall'alto verso il basso
quando il gas comincia ad uscire dalla valvola vuol dire che il caricatore è pieno.
riguardo l'hop up meglio che ti leggi qualche guida e cerchi di capire come funziona xchè il tuo concetto è sbagliato.. praticamente con l'hop up a zero vedi il pallino che cade dopo pochi metri al suolo con conseguente tiro utile scarso.. con l'hop up al max vedi che dopo qualche metro il pallino si impenna verso l'alto.. lo devi regolare in modo che il pallino acquisisca la maggior distanza e il suo moto sia più rettilineo possibile..
non so se è a destra o a sinistra che si aumenta l'effetto dell'hop up, ma se primalo metti tutto da una aprte e spari un colpo e poi tutto dall'altre e ne spari un altro capisci subito da che parte aumenti e da che parte diminuisci..
spero di essere stato chiaro..
-
si grazie , sei stato chiarissimo, xo io ho provato a cambiare la regolazione all hop up , girando tt a sinisstra , ma cosi facendo appena sparo il colpo cade dalla canna neanke a 10 centimetri da dove sparo , xk?
-
xchè l'hop up è a zero!devi sparare qualche colpo e man mano dare un' po' di regolazione e fermarti un mm prima che i pallini comincino a prendere il volo.
come ti ho detto... leggiti le guide.. e capirai da solo senza che stiamoa scrivere cose già ben spiegate anche con immagini
-
no, in teoria se il pallino cade a 10 cm dalla canna vuol dire che l'hop up è tutto tirato e il pallino viene quasi del tutto fermato dalla pressione del pressore. a hop up a zero almeno un 7/8 metri le pistole li fanno...
quindi ora hai tutto l'hop up tirato, gira la ghiera di 3/4 scatti a destra e riprova a sparare, se il tiro è rettilineo sei a posto...