Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
fondina g18c home made
ciao a tutti!!
questa mattina mi è arrivata la mia nuovissima g18c...ed è già amore!
naturalmente una pistola è inutile senza una fondina e così in poco meno di un ora di lavoro ho ottenuto questo:
materiali:
stoffa mimetica (un quadrato 20x30 basta e avanza)
velcro (15cm ca)
macchina da cucire
un pò di fantasia e il gioco è fatto!
se non avete fantasia vi posto anche una foto dei 2 pezzi principali che magari a qualcuno potrebbero dare problemi per essere ottenuti! (ho scritto anche le misure di uno, l'altro è il simmetrico)
procedimento:
ritagliate i pezzi principali (sono l'uno il simmetrico dell'altro), fate un passante per la vostra cintura, cucite il passante all'altezza desiderata di uno dei 2 pezzi principali.
prendete il velcro, cucite un pezzo di 3 cm ca (la parte morbida) dal lato in cui non cè il passante, e dall'altro cucite 15 cm del pezzo di velcro ruvido.
ora siete pronti a cucire assieme i 2 lati della fondina.
mi raccomando, cuciteli all'interno in modo tale poi da risvoltare tutto e da tenere le cuciture dentro e non farle vedere!!
otterrete così una bellissima fondina.
-
lols simpatica idea :d
Quote:
Originariamente inviata da
agors
ciao a tutti!!
(un quadrato 20x30 basta e avanza)
ora però non è per essere cacaca**i ma un quadrato 20x30 mi lascia assai combattuto o.o
?? xd
-
Quote:
darkmat90
ora però non è per essere cacaca**i ma un quadrato 20x30 mi lascia assai combattuto o.o
?? xd
infatti, bastava dare il raggio :lol:
-
bel lavoro ne ho bisogno pure io, oggi me la faccio grazie dell'idea
-
sorry....non me ne sono accorto!!!
comunque vi consiglio di fare un passante il più lungo possibile e dimensionato per la vostra cintura, perchè sennò la pistola tende a inclinarsi!
-
-
oddio.. pare un po povera...
comunque deve essere solida...
-
Quote:
maxlv650
infatti, bastava dare il raggio :lol:
o.o mi lasci di stucco anche tu! pensavo ci volesse l'apotema !!o.o
-
bell'idea, semplice ed efficace....
provare a rinforzare facendo un doppio strato ed inserendo cartone per risolvere il problema dell'inclinazione?
cmq per le foto in caso metti una maglietta...lol...scusa ma non ho resistito....xd
-
volevo mostrare il fisico....di panza!
comunque facendo il passante più lungo è mooolto più rigida!
appena posso posto le foto della nuova