Visualizzazione stampabile
-
pistone modify
ciao ragazzi, questo è il problema:
fucile gr16 g&g, gb originale g&g, terna ingranaggi modify speed con relative boccole ed antireversal, molla modify 90, guidamolla cuscinettato originale g&g, cilindro e testa cilindro modify, pistone e testa pistone modify, il tutto ben mosso da lipo 11.1 13c 1320ma... risultato: dopo qualche settimana di utilizzo tranciato di netto il pistone :'(...
-
che motore usi? quello originale?
-
si, motore originale g&g...
-
con una meccanica così, proverei a mettere un pistone supercore. con una lipo 11.1 e ingranaggi speed, se il pistone non è più che resistente, spacchi tutto
-
scusa la domanda ma... dove lo prendo sto supercore?
-
non è facilissimo da trovare, forse ce l'ha qualche negozio negli states (a quanto so)...
-
ho dato un'occhiata... troppo difficile avere sto supercore... se ripiegassi su un marui originale che dicono vada benone?
-
sicuramente il marui è un ottimo pistone (e non ti devi svenare per prenderlo). mi lascia un po' perplesso la lipo da 11.1
-
si metti il marui..... il pistone modify non e' molto resistente;)....anche se il marui con quella configuarzione ti dura poco....
-
io con un marui ci ho sparato 40.000 bb con un rof di 32 bb/sec e ancora tiene benissimo.. alla faccia id chi dice che il maru idura poco! ;) marui tutta la vita!