Visualizzazione stampabile
-
Info sul g36 Golden Bow
salve volevo info a riguardo, ho sapuro che il g36 utilizza un gearbox di 3 generazione, volevo sapere se per questo asg ci sono ed esistono gearbox rinforzati, poi un cilindro per gearbox 2 generazione è compatibile con uno di 3 generazione? e che boccole monta? da 6 o da 7 ? grazie
-
allora, posso soltanto dirti che il gearbox è rinforzato. il resto non so, ti risponderà qualcun'altro. cmq c'è già un topic sul goldenbow, prova a dare un'occhiata li, oppure nella sezione lowcost
-
provato ma non vedo info riguardo le boccole...è una cosa importante, non capiscos e sono da 6 o 7 mm
-
nel mio sono da 6mm, ma sugli ultimi ci sono state delle modifiche...per cui dipende da quello che ti arriva credo..
e cmq, il gb non è rinforzato..
-
Quote:
Originariamente inviata da
flo
nel mio sono da 6mm, ma sugli ultimi ci sono state delle modifiche...per cui dipende da quello che ti arriva credo..
e cmq, il gb non è rinforzato..
guarda, un mio amico ha comprato pochi giorni fa il gb, e mi ha detto che è rinforzato, cosi cm gli ingranaggi. poi per carità. non l'ho visto con i miei occhi, quindi se dici cosi, ci credo ^^
-
le boccole sono da 6 mm e dicono che negli ultimi li mettono gia in "acciaio". per quanto riguarda il gearbox e vero... ci sono stati cambiamenti. nell'ingranaggio settoriale hanno montato una mezzaluna che evita all asta spingi pallino di consumarsi come si e gia visto nelle precedenti versioni.. poi...pochi altri accorgimenti... in linea di massima tutto qua. cmq e un buon fucile. per il gearbox rinforzato...nn saprei... sono stampi uguali alla marui e quindi se la marui nn li fa rinforzati nn lo sono neanche questi!
-
linkino!!!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=53326
altro linkino!!!!
https://www.softairmania.it/showthre...highlight=g608
no,non piangere per la gratitudine, magari un giorno potrai sdebitarti...:roftl::roftl:
-
il gear box non è rinforzato, quelli rinforzati sono quelli che sono pieni vicino agli ingranaggi, questi sono normalissimi, poio è ovvio che una cosa che va bene per un seconda generazione non vada nel terzo e il contrario, quindi devi prendere la roba apposita per i gear iiigen e ci sono tranqui...per gli ingranaggi, tieni quelli che vanno benissimo il mio è un anno che ha le stesse cose cinesi originali e va da dio....;)
-
dentro al g-608 ...
gearbox di terza quasi* normalissimo ( che io sappia son tutti rinforzati );
boccole in plastica dura da 6mm ( sembra che gli ultimi usciti le abbiano in metallo , il mio no) ;
ingranaggi in acciaio ottimi ( settoriale con delayer ) ;
testa pistone antivuoto e pistone standard ( di discreta fattura ) ;
asta spingipallino con pinna standard ( che si consuma in fretta ) ;
spessoramento ed ingarassatura da rivedere .
in comune , ii e iii generazione hanno :
ingranaggi , antireversal , pistone e testa cindro ( volgarmente detti standard ) .
il resto va preso specifico per uno o per l'altra generazione tranne il cilindro , dove bisogna controllare l'altezza dei fori che varia in relazione alla lunghezza della canna interna.
la mezzaluna citata da lucag36c è il cosiddetto dalayer :
https://cgi.ebay.com/element-airsoft...713.m153.l1262
accessorio molto importante per chi vuole raffiche veloci , in quanto ritarda la chiusura dello spigipallino ed evita buchi nelle raffiche od inceppamenti da pallini incastrati a metà corsa .
spero di essere stato utile , e naturalmente correggetemi se sbaglio :-d
*il maledetto gearbox jg/gb non monta i modify incestellati.
-
il gear box del g36c non è rinforzato ragazzi..:crazy:
vi invito a guardarvi un gb rinforzato (dal vivo, non in foto) e poi guardare quello del g36...
rinforzato non vuol dire forte/resistente/duro, vuol dire che ha uno spessore diverso (più spesso) attorno agli ingranaggi..
credo non esistano neanche i gb rinforzati di iiigen..