qualcuno sa dove acquistare un gearbox per il p90 marui?
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dove acquistare un gearbox per il p90 marui?
per caso questo fornitore vende anche il gruppo hop-up?
o meglio: sapete se si trova il gruppo hop-up? mi andrebbe benissimo trovarlo originale, ne vorrei uno di scorta.
peccato. vedi, la mia idea era che siccome il gruppo hop-up e la canna vengono via in un secondo, volevo farmi due "versioni" del p90. canna lunga, come lo uso adesso, con una canna da g36 "medio", che e` tipo 35 cm, e il silenziatore (originale del p90) per contenerla; e canna corta, con una canna da 25 cm e senza silenziatore. potendo trovare un altro gruppo hop-up intero, il cambio di "modalita`" richiederebbe si` e no un minuto: si levano canna e hop-up (lasciandoli assieme) e si leva o mette il silenziatore.
cosi` avrei il p90 lungo o corto a mia discrezione.
domanda da niubbo :d:
non e' uguale agli altri hopup di mamma marui? prova anche nel mercatino
purtroppo no. e` totalmente diverso (non il gommino, che e` uguale, ma il gruppo hop up) cosi` come e` diverso il gearbox. il problema e` che essendo una replica poco diffusa i ricambi che si trovano sono solo quelli che sono compatibili con le altre repliche, mentre tutti i pezzi specifici sono quasi introvabili.
ho cercato meglio ma niente..devi sperare che con il ca esca qualcosa di compatibile anche per noi
giangio, hai ragione sul cilindro, ma usando una canna da 25 e una da 35 posso usare sempre lo stesso cilindro (bucato circa a 3/4 della lunghezza)