Visualizzazione stampabile
-
Reclutamenti
mi sono appena visto chiudere un topic di ricerca compagni di gioco... deduco quindi (dato che non è stato spostato).. che non esiste una sezione apposita.
per i club maggiori la visibilità è facile con aree personali e quant'altro... ma per gruppi di amici in cerca di nuovi giocatori, senza andare a intripparsi troppo in cose serie... come si fa?
se non esiste quindi sono a proporre una sezione:
"reclutamenti".
magari con una regola che al titolo venga messo:
sigla provincia - autovalutazione gruppo - candidato richiesto - scopo
es:
bg - neofiti - chiunque abbia voglia di giocare - imparare il gioco insieme divertendosi
mi - campioni - solo esperti giocatori, attrezzati e maggiorenni - creare la squadra più forte d'italia
va - esperti - vogliosi di giocare seriamente anche neofiti - nuove risorse da far crescere
insomma... un modo facile per chi vuole cambiare gruppo o incominciare piano piano senza andare a km di distanza per farsi una giocata in compagnia o usare google in cerca di nuovi club quando magari ne esiste uno a 100 metri di distanza da casa sua.
ogni commento e critiche accettate.
se qualcuno è d'accordo posti, così forse lo creano.
ps: se esiste già chiedo scusa... ma non credo, data la motivazione a inizio tipic.
grazie, roberto.
-
gruppi di amici, in cerca di nuovi giocatori... diciamo che e' un po' complicato per chi non si appoggia a una struttura tipo asd. a parte che gia' mi sembra bruttino parlare di "reclutamento" o "arruolamento" o cose del genere (visto che le nostre sono asd e non gruppi militari), dovremmo piuttosto parlare di "apertura iscrizioni nuovi soci" e cose simili... detto questo, in generale, i club che hanno un forum su sam possono sfruttare le loro aree pubbliche per farlo.
potremmo pensare eventualmente a un'area pubblica, magari dentro ai "forums dei club"... per quelle asd che non hanno un loro forum su sam. staff, sotto con il brainstorming!
-
si certo... concordo con te nel "apertura iscrizioni nuovi soci" decisamente meglio...
comunque vedo che ha colto a pieno quello che intendevo.
grazie, vediamo eventuali sviluppi. ;)
-
in qualche modo, cercheremo di risolvere... penso anche io sia una cosa che si possa fare. ;)
-
bhè... se la votazione non è solo per gli admin e mod del forum...
io sono d'accordissimo, dò il voto.
ps. se non è libera la scrittura scrivetelo e cancellatemi il mess. grazie
-
no no anzi, questo thread serve anche a raccogliere le vostre opinioni e, soprattutto, se pensate che un'area del genere possa esservi utile. ;)
-
bhè.. allora diciamo che io sono (come tanti ma siccome stò parlando x primo.... ) il caso perfetto.... fai conto che ho postato in cerca di altra gente x fondare stò benedetto club.. e in 2 giorni sono stato contattato da 1 persona.. fisicamente ci avrei messo 2 domeniche sportive -_-' direi che sarebe utilissima a parer mio...
qnd :right: dò il voto assolutamente...
spero si faccia sentire altra gente...
ps. so che non è il topic adatto ma come cavolaccio si cambia stò nick name qui su sam?? evaccia mika trovo come sapete o_o'
mi indirizzate dove ci sono gli aiuti please... non trovo manco quelli : p
-
per cambiare il nick name devi chiederlo in un thread in segnalazioni e proposte etc etc :)
-
-
sostengo anch'io l'idea di angioletto