Visualizzazione stampabile
-
Eagle Industries Plate Carrier full kit for Direct Action
-
niente utility? immagino la roba sia tutta nello zaino..a proposito, che ci metti?
ps. sto sbavando non poco
-r-
-
Quote:
Originariamente inviata da
'eavymetal
niente utility? immagino la roba sia tutta nello zaino..a proposito, che ci metti?
-r-
il bello sta quà... il map ha l'utility molto grande frontalmente, in essa ci stà alla grande: pallini, carichino per i car da 120, batterie di scorta, gas per pistola....tutto insomma...e cmq se lo spazio scarseggia utilizzo la tasca lunga che nonostante abbia il camel dentro di spazio ce n'è ancora parecchio. :ok:
-
ottimamente organizzato. dovevi mettere anche il ferro corto però :d:d
Quote:
'eavymetal
-r-
ti ricordo che è un setup da direct action. tutto ciò oltre il backup, i caricatori, la radio(non indispensabile cmq) e l'acqua è fondalmentalmente superfluo.
-
bellissimo set-up!
p.s. strafico il map in mc non oso pensare quanto ti è costato sia in $$$ che in bestemmie per trovarlo :asd:
-
Quote:
attila
ti ricordo che è un setup da direct action. tutto ciò oltre il backup, i caricatori, la radio(non indispensabile cmq) e l'acqua è fondalmentalmente superfluo.
chiaro, però non si sa mai, il minimo indispensabile anche in una da serve, pallini, batteria di scorta, roba del genere..mica ho detto che si deve portare dietro un sacco a pelo :-d
-r-
-
Quote:
superale
bellissimo set-up!
p.s. strafico il map in mc non oso pensare quanto ti è costato sia in $$$ che in bestemmie per trovarlo :asd:
credevo peggio....
-
Quote:
'eavymetal
chiaro, però non si sa mai, il minimo indispensabile anche in una da serve, pallini, batteria di scorta, roba del genere..mica ho detto che si deve portare dietro un sacco a pelo :-d
-r-
certo per noi softgunner si purtroppo. anche nel mio setup da in costruzione ho dovuto per forza di cose mettere un'utility(giusto per pallini, batteria di scorta e set di brugole).
però lui col map era giò a posto, mettere altre utility è inutile e controproducente.
-
-
ottimo, veramente bello, complimenti, semplice ed efficace...
io uso delle utility in quanto con lo zainetto attaccato dietro mi e' impossibile arrivare alla tasca bassa x prendere pallini, batt di scorta, carichino, voi come fate?