Visualizzazione stampabile
-
consiglio
salve a tutti. ho letto l'articolo sull'm15a4 cqb della classic army dove viene descritto il miglior fucile in assoluto. vorrei sapere da qualcuno di voi che lo possiede se il fucile è veramente valido come si dice. ad esmpio, ci sono delle modifiche da fare ? ( vedi hop-up come per gli altri ca). qual è la potenza? difetti?
-
ciao , al mio ho dovuto cambaiare la molla x farlo stare dentro il j , il gommino dell' hop-up va cambiato x il resto spara tanto anche troppo nel senso che nn ti puoi attaccare con il dito sul grilletto altrimenti rompi il pistone all 100% , tornassi indietro me lo ricomprerei sicuramente :d
-
non l'ho ancora provato sul campo, ma mi sono trovato subito bene... xchè consigli di cambiare il gommino ??
tnk's
-
:bho: ciao zeta, grazie della risposta, ma il fucile quando lo acquisti non dovrebbe essere sotto il joule? se così non fosse potresti anche denunciare il negoziante? dove lo hai acquistato a san marino?
-
-
ok cmq ormai gli hai cambiato la molla ma se ti dovesse succedere per un'altro acquisto devi riconsegnare il fucile e fartene dare uno nuovo
-
Quote:
Originariamente inviata da gunny78
ok cmq ormai gli hai cambiato la molla ma se ti dovesse succedere per un'altro acquisto devi riconsegnare il fucile e fartene dare uno nuovo
ma si... alla fine sarà un problema suo no? :roll:
-
credo che il mio nn sia un caso isolato forse un po tutti i cqb escono un po di piu
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=11105
-
il problema non è solo il suo ma di tutti i giocatori di soft air... non fa piacere una raffica a più di un j... senza contare che se succede una disgrazia l'asicurazione non paga e inoltre dà la possibilità ai detrattori del nostro sport di additarci come delinquenti...
-
in alto c'è il tasto cerca. per favore usatelo perchè è utilissimo.