Visualizzazione stampabile
-
Gusci SR25 A&K
ragazzi ho notato che nelle ultime versioni degli sr25, i gusci non sono più senza loghi, ma riportano la scritta a&k bianca di lato :bleah:. ora dato che non ho mai visto niente di così brutto in vita mia, volevo sapere se per caso ci fosse un modo per levare la scritta senza rovinare/verniciare i gusci. ad esempio con 1 pò di acetone per smalto dite che ci si possa riuscire senza portate via anche la vernice dei gusci? grazie a tutti :right:.
-
dubito.. ti converrebbe rivernivcialrli. poi con il metodo wotan ti puoi fare i loghi che vuoi tu
ciao
-
immaginavo... al massimo li rivernicerò. c'è qualcuno che ha già provato a levare questi benedetti loghi?
-
secondo me salterà sicuramente la vernice se proverai a levare i loghi.....li ho visti anche io le nuove scritte a&k e sono veramente orride.............i loghi dboy sono veramente belli invece
-
io infatti sto pensando di verniciarlo!
-
riverniciati completamente con vernice fosco nero opaco... molto più bello rispetto al nero di serie.
i rilievi delle scritte si vedono cmq sotto... poi ho pittato ed ora aspetto i loghi wotan made.
-
io uso le tamya, però prima ho passato le scritte con carta vetrata fine, il lavoro è uscito bene..
-
diffatti ho già preparato i loghi in vettoriale (se mai prenderò questo fucile), alla fine è una scusa in più per poterlo personalizzare :).
-
Quote:
Originariamente inviata da
potter63
diffatti ho già preparato i loghi in vettoriale (se mai prenderò questo fucile), alla fine è una scusa in più per poterlo personalizzare :).
ahi ahi la malattia dilaga... :-d
-
ragazzi, visto che ci sono vi chiedo meglio fosco o tamya? e se magari potreste linkarmi in pm un negozio che le venda. grazie a tutti!