Visualizzazione stampabile
-
G.s.g. X8
salve a tutti sono nuovo ho appena comprato un fucile da softair g.s.g x8 ...
1)cosa pensate di questo fucile?
2)se io cambio la molla con quella attuale con una più potente del gear box cambia qualcosa?
3)a che csa servono i silenziatore se il rumore si riproduce dal mezzo dell'arma?
n.b. il mio mirino red dot ha un problema.
qundo attivo la lucina noto che non è in asse con la tacca di mira, infatti se miro con la tacca di mira raggiungo il mio obbiettivo invece con la luce rossa spara storto.
mi poreste dire come riparare il red dot?
grazie
-
1) mai sentito!
2) alla lunga potrebbe spaccarsi tutto, se è di plastica lascia perdere a prescindere.
3) quasi a nulla, però chi sta davanti ha più difficoltà a capire da dove vengono i colpi (sopratutto a singolo).
-
anzitutto benvenuto :d
ti anticipo un consiglio che molti ti gireranno, vista la tua poca esperienza. usa il tastino cerca li sù in alto, magari in modalità avanzata e ti toglierai tanti dubbi ;)
detto questo:
1)quoto alexxx, mai sentito...se lo hai comprato nuovo spendendo circa 30 euro...risparmia e cambialo!
2)cambiando pezzi all'interno del gearbox può cambiare tutto e niente, dipende da che intervento apporti.mettendone una "più potente" dovresti avere relativamente più potenza....ma tantissimi cazzi in più a cui badare...ergo, lascia perdere, se ti spara e va bene non aprirlo per ora ;)
3)riquoto alexxx
il tuo dot non è rotto (o almeno penso, dipende di che prodotto parliamo) ma semplicemente non tarato, se controlli dovrebbe avere 2 cazzilli per regolarlo verso dx-sx e alto-basso, cosi facendo nn dovresti avere problemi :)
-
grazie per la risposta.
scusa come posso postare le immagini minimo le posso fare da 350 kb.
spara benissimo oggi ho provato i o.12 (pallini) ed ha una precisione formidabile unica cosa un po di vento e hai gia problemi perche son trppo leggeri
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexxx
1) mai sentito!
2) alla lunga potrebbe spaccarsi tutto, se è di plastica lascia perdere a prescindere.
3) quasi a nulla, però chi sta davanti ha più difficoltà a capire da dove vengono i colpi (sopratutto a singolo).
da quello che ho capito guardando su internet dovrebbe essere un "super-plasti-cacca", quindi ti conviene:
1) buttarlo :d;
2) rivenderlo e comprarti un asg decente;
3) è inutile modificare un asg del genere.
cmq dovrebbe essere questo, right?
https://www.cheaperthandirt.com/ctd_...d/soft-800.jpg
se è lui, confermo quello detto sopra ;)
ciao
-
mi sono informato e da quello che ho letto hai preso una semi-bidonata. va con batterie da 7.2 volt, consigliano i pallini da 0,12 e credo abbia il gearbox in plastica.
-
ma è tipo un double eagle, well e similari mi sà....
mio modesto consiglio:
usalo finchè tiene intanto documentati e risparmia; il giorno che si spacca lo smonti cosi capisci come funge un'asg e ti fai un cinesotto :) (molto meglio un marui, ma non voglio fare i conti in tasca a nessuno ;) )
edit: nel caso fosse questo il fucile monta un reflex per essere esatti, la regolazione (sempre che ce l'abbia) si trova alla base del protiettore laser...dovresti vedere una brugoletta di lato e uno dietro...
-
1)e lui però è la nuova versione nero gear box con ingranaggi in metallo e non è planticacca
spara 30 m ed a 20 metri è molto preciso poi non lo voglio potenziare era una domanda di curiosità......
2) unico difetto e il red dot non è tarabile (almeno credo)
3) mi servirebbe il bipiede e un red dot nuovo cosa mi consigliate?
-
vedi se è tarabile come ho scritto nel mio ultimo post...
per la domanda 3...usa il tasto cerca per le opinioni e nel mercatino per vedere se qualcuno li dà via :d
-
k ti ringrazzio.
nn è tarabile... peccato ne cmprerò uno due cose solo come faccio a postare delle immagini che sono di 350 kb secondo alla destra del mio fucile ce un tacca cn scritto hop che cosè