Visualizzazione stampabile
-
problema sas
ciao a tutti, ho un problema con un g3 sas tm, nella raffica mi salta qualche pallino, ho provato di tutto: sostituito hopup, sostituito spingipallino, ma il problema rimane... suggerimenti?
p.s. mi viene il dubbio ci debba essere una molla che tiene in "tiro" il sistema hopup, sulla mia replica non vedo molle... bah...
-
ti salta qualche pallino cioè durante la raffica il pallino non parte ma senti comunque il colpo del pistone.
hai provato banalmente a cambiare caricatore?? che batteria usi??
il pallino che non parte non viene neanche incamerato o rimane incastrato?
perchè se non lo incamera non è certo colpa dell'hop up.
sicuro di aver agganciato il beccuccio dello spingipallino all'asta dello spingipallino??
-
prova altri caricatori e poi ne riparliamo!
-
avevo lo stesso problema su un m14, ho risolto tutto mettendo un variatore di fase sul settoriale, adesso anche a raffiche veloci non perde un pallino utilizzando lo stesso caricatore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
riko71
ciao a tutti, ho un problema con un g3 sas tm, nella raffica mi salta qualche pallino, ho provato di tutto: sostituito hopup, sostituito spingipallino, ma il problema rimane... suggerimenti?
p.s. mi viene il dubbio ci debba essere una molla che tiene in "tiro" il sistema hopup, sulla mia replica non vedo molle... bah...
è un classico dei caricatori per serie g3 perdere qualche colpo, specie se usurati... prova a cambiarlo
Quote:
commissariowinchester
avevo lo stesso problema su un m14, ho risolto tutto mettendo un variatore di fase sul settoriale, adesso anche a raffiche veloci non perde un pallino utilizzando lo stesso caricatore.
variatore di fase? e che è?
-
quoto per i caricatori.
oppure dei pallini difettosi,cambia marca e prova come va!
-
Quote:
ongo
variatore di fase? e che è?
vai sul sito di gm e cerca "clip per ingranaggio" e vedi cos'è
-
è un aggeggio che fa stare indietro più a lungo lo spingipallino, così da dare più tempo al pallino per essere incamerato ...
-
io uso solo g3 e non ho mai avuto nessun genere di problema con i caricatori a livello di pescaggio, e sono discretamente vissuti, arrugginiti e mai lubrificati.
-
Quote:
ongo
è un classico dei caricatori per serie g3 perdere qualche colpo, specie se usurati... prova a cambiarlo
Quote:
buttered
quoto per i caricatori.
oppure dei pallini difettosi,cambia marca e prova come va!
ne ho 9 di caricatori marui
e nessuno ha mai dato problema
quelli della serie g3 sono forse i miglior caricatori riusciti in assoluto
se poi prendete altre marche prodotte in cina(a partire dai ca) tutto ci può stare