Visualizzazione stampabile
-
CARTELLINI GIALLI
caro seal, :d
potresti fare una cortesia a tutti e cioè quella di aggiornare la lista dei cartellini gialli anche nei confronti di gente come ganon e r6member?
ho visto che giustamente l'hai aggiornata per sniper e per me...però penso che sia doveroso aggiornarla anche per gli altri compagni di forum...mica ci vorrai lasciare qui soli e soletti? :wink2:
grazie :d
luca
-
ma mandare un pm pareva brutto ???? :roll:
-
-
tranqui rockve, quando ti banneremo lo scriveremo nella home... avrai una pop tutta tua... ghghgh !!!
scherzoooooooooooooooo... ;-)
mala
-
Quote:
Originariamente inviata da hutgard
ma mandare un pm pareva brutto ???? :roll:
l'avevo già fatto, ma non è servito :d
-
Quote:
Originariamente inviata da malamakumba
tranqui rockve, quando ti banneremo lo scriveremo nella home... avrai una pop tutta tua... ghghgh !!!
scherzoooooooooooooooo... ;-)
mala
:beer: :wink2:
-
caro rockve, il pm che mi hai inviato, e al quale hai anche avuto risposta, non è passato nel "dimenticatoio" come si usa dire.
infatti per ora è in vigore un doppio spazio per suddette segnalazioni, ovvero, qui in sa arena, nel topic aperto da me e nell'apposita sezione aperta da un admin. questo mio topic serve solo come riferimento per i gialli dati in precedenza e tutti quelli nuovi finiranno nella nuova sezione.
se avrai il tempo di aspettare quando la questione cartellini sarà rodata avrai tutti i gialli belli in ordine in un solo posto.
un saluto.