5 allegato(i)
XM8 terminato e collaudato
ecco alcune foto del mio nuovo xm8 laser tag terminato.
ho dovuto adottare altre soluzioni per il display che è messo in posizione superiore all'interno di un contenitore plastico verniciato di nero opaco.
e' stato collaudato domenica scorsa sotto una neve continua, e non ha dato alcun problema dovuto a possibili infiltrazioni d'acqua.
il display messo in posizione superiore si è rivelato di pronta lettura in ogni situazione di gioco.
le tacche di mira in metallo estraibili sono ottime e robuste dato che hanno subito qualche urto contro alberi e rami.
il grilletto originale, solidale al gear-box non è utilizzabile, quindi ho adottato uno switch robusto con leva lunga e leggermente piegata come da foto per dare un minimo di forma tipo grilletto.....il funzionamento è più che soddisfacente, lo switch è per "lavori duri".
la batteria, alloggiata nel copricanna, è da 900 mah, più che sufficiente per una intera giornata di gioco.....e ne avanza.
il calcio è estraibile ma un po' ballerino, in futuro vedrò di eliminare i giochi presenti nelle slitte di scorrimento.
il pulsante rosso è per la funzione mode/menu e dal lato opposto c'è ne uno nero per il reload.
l'asta di armamento è funzionante e mette a nudo sul lato sinistro l'interrutore on/off.
ecco le foto.