Visualizzazione stampabile
-
Info sul mio "fucile"
salve ragazzi, sono nuovo in questo forum.
volevo chiedervi se il mio "fucile" (g36c golden bow) si puo modificare. ora, so che il fucile è una m***a totale ma non potevo prendere altro per motivi personali. non sono un esperto quindi usate un linguaggio abbastanza semplice... insomma voglio sapere se si puo cambiare la molla o qualche ingranaggio che lo renda decente... ah, vi ripeto ancora che non sono un esperto e quindi vi faccio sta domanda, nel lato destro del fucile c'è una cosa che si sposta, dovrebbe essere dell'hop up, è si possono selezionare hop e normal... mi sapreste dire a che servono di preciso?
grazie mille in anticipo!
-
guarda che il g36 jb è un bel fucile. se il tuo fa cagare probabilmente ha il gruppo d'aria che è un colabrodo oppure gli ingranaggi distano l'uno dall'altro 8 miglia.
altre sfighe: hop up spanato.
ora arriverà qualche meccanico cazzuto a dire la sua ;)
-
guarda che come ti hanno appena detto il g36c della golden bow fa tutt'altro che cagare...
ce l'ha un mio amico e l'ho provato, sec è over,ma spara bene ed è abbastanza preciso e fino ad adesso non si è mai lamentato e mai avuto problemi e soprattutto non l'ha ancora aperto, è molto maneggevole...
se vuoi metterlo a posto fai gli interventi di routine o fatteli fare, guarda in tech center e riparazioni è tutto spiegato con delle guide
-
cambio molla, sessoramento e reingrassaggio e caimbiare il gommino hu spesa minima e miglioramenti assicurarti. poi se vuoi migliorarlo ancora cambiaci i il gruppo aria gli ingranaggi e il motore. diventa un frullatore
-
ne ho avuto uno per le mani ed è diventato un fucile ottimo con piccole modifiche.
in ordine quelle che consiglio:
obbligatorie: gommino hop up, spessoramento ed ingrassaggio. (6 euro)
facoltative: conico marui, gruppo pistone marui. (22 euro)
migliorative (fatte quelle sopra): motore high speed, canna precisione. (54 euro)
ha la pecca di essere di marca sgrausa, ma se non ti fai troppi complessi, il fucile va benissimo.
-
io se dovessi farmi un'altro fucile mi farei il g36 golden bow, hai fatto un ottimo acquisto...poi se il tuo spara male è purtroppo colpa del fattore sfiga che ogni tanto colpisce a caso
cmq quel asg con poco la sistemi ed hai un signor giocattolino ;)
-
.. ma sei sicuro che spari vicino o è una tua impressione? lo hai smontato per caso?..
-
caxxo ragazzi ho detto golden bow... diamine scusate era un po tardi e ho sbagliato... intendevo dire della double eagle... infatti mi sembrava strano che tanti dicessero che è buono... allora ora che dite?
-
:bleah:
lascia perdere quel coso, mi dispiace dirtelo ma sono soldi buttati
-
spero che tu non ci abbia buttato piu di trenta euro.